Menu Close
Aggiornato il 4 Dicembre 2021

Arredi in vimini IKEA: 15 ispirazioni per una casa bella e accogliente

Arredi in vimini IKEA
Aziende design

Il vimini non passa mai di moda. Il suo mood naturale e semplice sposa ogni tipo di arredamento. IKEA lo sa e per questo propone degli arredi davvero meravigliosi, che adornano con gusto la casa. Che questa sia giovane, di foggia classica o in stile industrial, il vimini, in tutte le sue forme, resta un materiale pronto a rallegrarla e ad arredarla come pochi altri. Questo perché è versatile, semplice di quella semplicità che si fa ammirare. Il vimini è sempreverde, duttile, pronto a  soddisfare ogni esigenza abitativa e a risolvere ogni mancanza di tipo stilistico.



 

Arredi in vimini IKEA: 15 ispirazioni 

Ecco perché averlo in casa diventa un must irrinunciabile! IKEA propone cestini, sedie, tavolini contenitori per i panni e chi più ne ha più ne metta. Il vimini porta in casa una ventata di calore, di natura e di classicità! Nessun formalismo, sono bellezza allo stato puro. In salotto, in camera d letto, in quella dei ragazzi e persino in bagno: il vimini arreda e decora al contempo.

Venite a scoprire i nostri 15 arredi in vimini targati IKEA: innamoratevi!


 

BRANÄS

Bellissimo il cestino in vimini che si può inserire anche nello scaffale KALLAX per renderlo ancora più funzionale. Una bellezza versatile della quale non si può fare a meno.

Arredi in vimini IKEA
© IKEA

 


TJILLEVIPS

Il cestino TJILLEVIPS lo mettete in tavola e questa acquista immediatamente un mood tutto nuovo, distintivo, come solo le tavole IKEA sanno essere.


cestino TJILLEVIPS IKEA in vimini
© IKEA

 

GABBIG

Questo meraviglioso contenitore, in rattan intrecciato, può tenere in ordine i piccoli oggetti ed essere inserito nella libreria, per darle un tocco di glamour.

Cestino in vimini IKEA
© IKEA

 


GABBIG

Ancora un GABBIG, cestino intrecciato a mano, perfetto nell’ingresso ma anche come portariviste in soggiorno o dovunque vogliate.

Cestino in vimini IKEA modello GABBIG.
© IKEA

 

SNIDAD


Il cesto intrecciato a mano conferisce agli ambienti un’atmosfera naturale e sta bene in tutti gli ambienti. Collocatelo in soggiorno, in salotto, in bagno. perché non pensarlo come un porta vaso originale?

Cesto IKEA in vimini.
© IKEA

 

FINNTORP

Forme arrotondate, dettagli super curati, la sedia in rattan FINNTORP troverà la sua giusta collocazione dappertutto. IKEA sa come stupirvi!

sedia bianca IKEA in rattan FINNTORP
© IKEA

 

BUSKBO

Una forma “aperta”, sinuosa, originalissima, che sa regalare un calore senza pari a qualunque casa!

Sedia in vimini IKEA
© IKEA

 

GANSBYN

Il portaposate in rattan GANSBYN vi aiuta a tenere in ordine non solo le posate ma anche le penne o qualunque altra piccola cosa che vogliate tenere a portata di mano!

© IKEA

 

MASTHOLMEN

Bella, in rattan naturale, perfetta per il giardino il terrazzo o il solarium, è leggera, facilmente trasportabile!

© IKEA

 

BRANÄS

La cesta per il bucato in rattan è capiente, esteticamente accattivante, da tenere in un bagno classico ma anche in uno dallo stile moderno. IKEA incontra i vostri gusti!

© IKEA

 

MASTHOLMEN

Il tavolino in vimini che non passa mai di moda. Un classico dell’arredamento, che IKEA ripropone in tutta la sua semplice avvenenza.

© IKEA

 

BÖJA

Questa splendida lampada da tavolo in bambù intrecciato, quando è accesa crea un vero e proprio disegno sulla parete: un’idea da non farsi scappare!

© IKEA

 

BUSKBO

Che interessante impatto visivo il piedistallo in vimini per le vostre piante. In salotto crea un bell’angolo verde

© IKEA

 

MASTHOLMEN

Il divano in rattan, provvisto di cuscino, è perfetto in esterno, sul grande balcone e o sotto il patio, per le vostre serate in relax.

© IKEA

 

GRÖNADAL

Stupenda la sedia a dondolo in rattan e frassino, con schienale e seduta intrecciati a mano. Un design che mischia la classicità alle ispirazioni contemporanee.

sedia a dondolo IKEA in rattan
© IKEA

 

5/5 - (2 votes)

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA