Menu Chiudi

Abat jour Shabby chic: le più belle per arredare la camera da letto

abat jour shabby chic
CONDIVIDI SU:

Se state pensando di dare un nuovo volto alla vostra camera da letto, saprete senza dubbio che i piccoli dettagli possono fare la differenza. Prendersene cura vuol dire, per esempio, scegliere gli accessori giusti. Cosa ne dite di una bella abat jour Shabby chic? In questo articolo, vedremo assieme alcuni modelli.

 

Bellissime abat jour in stile Shabby chic: ecco i modelli più affascinanti

Siete alla ricerca di una nuova abat jour? Perfetto! Nelle prossime righe abbiamo raccolto alcuni spunti in stile Shabby chic. Pronti a scoprirli?

 

L’eleganza del grigio

Iniziamo con uno spunto super elegante. Cosa ne dite di questa bellissima abat jour grigia in perfetto stile Shabby chic? Che è perfetta anche per la camera dei bimbi.



foto: Amazon

 

Una abat jour con i centrini

Il riciclo dei centrini è uno degli aspetti più belli dello stile Shabby chic. In questa immagine, lo possiamo vedere concretizzato nella realizzazione di una abat jour stupenda. A noi piace tantissimo!

foto © stock.adobe

 

Romantica abat jour di coppia

Amate lo stile Shabby chic e siete alla ricerca di un’idea per la abat jour che sia in armonia con quella della vostra dolce metà? Fantastico! La proposta che abbiamo scelto per voi qui sotto è perfetta per lo scopo!

abat jour Shabby Chic: le più belle per arredare la camera da letto
foto: etsy.com

 

Il velo da sposa

I dettagli decorativi che rendono speciali le abat jour Shabby chic sono numerosi. In questa immagine, possiamo vedere come del raso può rendere meravigliosa la lampada, decorandola come se fosse coperta da un velo da sposa.

foto: cherrycherrybeauty.com

 

Un paralume con motivi floreali

Quando si parla di abat jour per arredare la camera da letto Shabby chic, non si possono non chiamare in causa quelle caratterizzate da motivi floreali. Eccone una fantastica. Cosa ne dite? A noi ha incantato al primo sguardo!

foto: horusparalumi.com

 

L’abat jour con il fiocco

Il fiocco è un dettaglio estetico romantico e raffinato che ritroviamo spesso nello stile Shabby chic. In questa immagine, lo possiamo ammirare su una stupenda abat jour. Se volete rendere l’arredamento della camera da letto super originale, potete abbinarlo ai fiocchi delle tende. Provare per credere! Dovete solo lasciare campo libero alla creatività e sperimentare.

foto: defilenlin.canalblog.com

 

La abat jour da muro

La abat jour da muro rappresenta un dettaglio speciale in qualsiasi camera da letto. Se state pensando di sceglierne una in stile Shabby chic, qui potete vedere un suggerimento a nostro avviso meraviglioso. A voi piace?

foto: cotemaison.fr

 

Le abat jour in stile Shabby chic rappresentano una scelta estetica fantastica, capaci di dare una svolta a diversi ambienti della casa. In questo articolo, abbiamo raccolto alcuni suggerimenti pensati per chi ha intenzione di rinnovare la camera da letto. In questo come in tanti altri casi, i piccoli dettagli fanno la differenza. Vi abbiamo presentato alcune proposte che possono aiutarvi a renderla realtà. Ora la palla passa a voi: non vi resta che scegliere la abat jour più bella per la vostra camera da letto o per quella dei bimbi!

 


Guarda anche > Abat jour da parete Ikea: i modelli più trendy

CONDIVIDI SU:

Segui ideadesigncasa.org su


Ti potrebbe piacere:

Idee da non perdere...