Menu Chiudi

Abat jour da parete Ikea: i modelli più trendy

abat_jour_da_parete_ikea
CONDIVIDI SU:

Le abat jour da parete Ikea sono alleate speciali della comodità e dell’estetica in camera da letto. Se state pensando di acquistarne una, nelle prossime righe abbiamo raccolto alcune proposte che senza dubbio vi incanteranno.

 

Abat jour da muro Ikea: ecco le più belle

State cercando una abat jour da muro e non sapete quale modello scegliere? In questo articolo, presenteremo una rassegna di modelli che speriamo possano incontrare i vostri gusti.

 

Un comodo e versatile faretto

Iniziamo il nostro percorso di scoperta delle più belle abat jour da parete Ikea con un comodo e versatile faretto. NÄVLINGE, modello caratterizzato dalla presenza di un morsetto, è disponibile in bianco.



 

Una lampada elegante e pratica

Siete alla ricerca di una abat jour da parete elegante e nel contempo pratica? SKURUP, meravigliosa lampada nera con braccio snodabile adatta alla camera da letto ma anche all’angolo smartworking, fa al caso vostro. Provare per credere!

Abat jour da parete Ikea

 

Un omaggio agli anni ’70

Avete l’animo nostalgico e siete alla ricerca di una luce da mettere vicino al letto? Ikea vi viene incontro con RANARP, un modello che strizza l’occhio all’iconografia tipica delle lampade del decennio sopra citato.

 

Una soluzione meravigliosamente versatile

Avete la tendenza a cambiare spesso l’estetica e lo stile della vostra camera da letto? Se siete alla ricerca di una bella abat jour da muro, potete prendere in considerazione il modello NYMÅNE, che ha dalla sua parte l’indiscusso vantaggio della versatilità estetica. Questa lampada riserva una sorpresa speciale di cui parleremo nelle prossime righe!

 

Una soluzione dal design classico

Il vostro cuore batte per gli accessori dal design classico? Anche in questo caso, il colosso dell’arredamento svedese ha una soluzione per voi per quanto riguarda l’abat jour da parete. Si tratta di ÅRSTID, meravigliosa ed elegantissima lampada.

 

L’accessorio perfetto per chi ama il teatro

Se amate il teatro e volete che questa passione venga narrata anche dai dettagli della vostra casa, l’abat jour da parete Ikea che stiamo per presentarvi è l’ideale. Si tratta di HEKTAR, un faretto da parete che ricorda molto, dal punto di vista della struttura, quelli che vengono utilizzati per fare luce sul palcoscenico.


 

L’abat jour di coppia

Anche la vostra dolce metà sta pensando di cambiare la sua abat jour e volete fare un acquisto di coppia azzeccato? La già citata abat jour NYMÅNE è disponibile anche in versione doppia. Cosa ne dite? Noi la troviamo adorabile, nonché comoda nei casi appena descritti.

 

Le abat jour da parete Ikea sono tante e bellissime come potete vedere. Il colosso svedese è sempre un eccellente riferimento a cui guardare. Tra abat jour per chi ama gli anni che furono e soluzioni per chi, invece, ha un animo creativo, la scelta di modelli belli ed economici non manca. Noi ne abbiamo presentati e descritti alcuni che ci hanno colpito particolarmente. Vi piacciono? Fateci sapere se, tra questi, c’è la lampada perfetta per la vostra camera da letto!


 

foto: © Ikea

 

Guarda anche > Abat jour Kartell: i modelli più belli tutti da scoprire

 

CONDIVIDI SU:

Segui ideadesigncasa.org su


Ti potrebbe piacere:

Idee da non perdere...