Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Nuove collezioni autunno-inverno 2021 Maisons du Monde: lasciatevi ispirare

Collezione autunno inverno 2021 maisons du monde: presentazione
Aziende design

Maisons du Monde ha presentato la nuova collezione autunno-inverno 2021. Una collezione ricca di colori e di ispirazioni da tutto il mondo, una vasta scelta in cui c’è solo da perdersi!



 

Collezioni autunno-inverno 2021 Maisons du Monde

Il nuovo catalogo autunno-inverno proposto dall’azienda francese Maisons du Monde si compone di 7 collezioni che prendono il nome da altrettante città mondiali. Una collezione cosmopolita, che incontra i gusti di tutti e che soprattutto porta un pezzo di mondo nelle case.

Ogni collezione è contraddistinta da alcuni tratti specifici ripresi sia nelle forme dei mobili, che nella scelta dei colori e dei tessili. Un insieme di elementi che combinati tra loro crea stanze dal sapore esotico ed estremamente accoglienti. Nuova collezione autunno-inverno 2021 Maisons du Monde: lasciatevi ispirare.


 

Collezione Bergen

La cittadina norvegese di Bergen è la prima protagonista di questa collezione autunno-inverno 2021. I paesi nordici sono contraddistinti da inverni lunghi e bui, ed ecco che questa atmosfera viene riproposta nella collezione con arredi prevalentemente scuri. Il legno è il materiale più utilizzato, proprio come da tradizione nordica.

Nuovo catalogo autunno-inverno Maisons du Monde 2021
© Maisons du Monde

 

Collezione Anduze

Spostiamoci ora in Francia per una collezione che parla di autenticità e tradizione. L’arredamento è infatti contraddistinto dalle linee tipiche della tradizione. L’immagine della camera sotto riportata è contraddistinta da arredi in stile rustico che contribuiscono a rendere la camera più accogliente. Una collezione autunno inverno 2021 che parla ancora molto di sole e belle giornate.


© Maisons du Monde

 

Collezione Londra

La terza città simbolo della nuova collezione autunno-inverno 2021 Maisons du Monde è Londra. Con il suo ambiente vivace e cosmopolita si è pensato ad una collezione giocata sui contrasti e sui colori accesi, senza dimenticare l’eleganza.


© Maisons du Monde

 

Collezione Cape Town

Facciamo un salto in Sud Africa e lasciamoci ispirare da questa collezione dai colori naturali. La natura è infatti la protagonista indiscussa di questa collezione autunno-inverno 2021 Maisons du Monde. Non possono ovviamente mancare dei dettagli etnici ed esotici.

© Maisons du Monde

 

Collezione Istanbul

La Turchia con la bellissima città di Istanbul è ciò che ha ispirati i designer di Maisons du Monde per realizzare questa collezione nuova autunno-inverno. Un ambiente ampio e accogliente contraddistinto dai colori dei legni e del rosso e arancio.


© Maisons du Monde

 

Collezione Rotterdam

La portuale città di Rotterdam è al centro di questa collezione. Si sente molto l’influenza dello stile nordico, caratterizzato da linee semplici e dall’essenzialità. Le forme e i colori di questa collezione sposano a pieno quelli dello stile nordico classico, con qualche eccezione.

© Maisons du Monde

 

Collezione Vienna

L’ultima città che visitiamo in questo tour virtuale grazie alle nuovissime collezioni autunno-inverno 2021 di Maisons du Monde è l’austriaca Vienna. La collezione lascia trasparire tutta la classicità e lo stile signorile che ha caratterizzato nella storia i palazzi viennesi. Ottone, petrolio e linee rotondeggianti sono gli elementi che meglio la caratterizzano.


© Maisons du Monde

 

Un giro del mondo virtuale e un’immersione a 360° nel nuovissimo catalogo Maison du Monde autunno-inverno 2021.


Guarda anche: Arredare la casa in stile country con Maisons du monde: 10 ispirazioni

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA