Menu Close
Aggiornato il 2 Dicembre 2021

7 belle ispirazioni per illuminare la casa di sera con Ikea

Idee per illuminare casa con Ikea
Aziende design

Ikea sa sempre come regalare belle sorprese in fatto di arredamento e illuminazione. Con Ikea la casa possiede quel tocco di originalità e di glamour essenziale che non dovrebbe mai mancare in un’abitazione, qualunque sia il suo stile. A Natale poi, la luce assume un senso nuovo, perché illuminare vuol dire valorizzare una festa unica e incredibilmente intima.



 

Illuminate casa a Natale con queste 7 proposte Ikea

Ikea illumina il Natale con soluzioni davvero contemporanee e uniche nel loro genere. Sfere luminose, filari di luci, luci che illuminano cassetti, cucine e tanto altro ancora. Poi, quando arriva il Natale, Ikea sa come valorizzare con la luce apposita un momento così unico e irripetibile.

Ogni soluzione luminosa targata Ikea, si staglia nell’ambiente che si è scelto di rendere più armonioso. E nella festa più disiderata di tutto l’anno, la luce arriva a regalare allegria, a cambiare veste alla casa, a sottolineare i momenti insieme alla famiglia e agli amici.


 

Sfere di luce LED

Un filo con luci sferiche LED che possono illuminare ovunque, anche la parete del salotto. Il Natale non è mai stato così luminoso e originale.

luci per illuminare casa con ikea
© Ikea

 

Le luci nel vaso di vetro

Il filo di lucine nel vaso di vetro crea una decorazione dal sapore natalizio che è davvero magica. Un grande impatto visivo per una soluzione Ikea che saprà stupire grandi e piccoli.


© Ikea

 

Il ramo luminoso

Uno scenografico ramo ad illuminare la testata del letto. Basta attorcigliare intorno al legno un filo di lucine Ikea e tutto assume un altro sapore, magico e intimo.


© Ikea

 

Il cassetto luminoso

Questa bella barra luminosa a LED può essere adoperata in tanti modi diversi: per illuminare i cassetti, dietro la TV o i quadri, per valorizzarli, o dovunque sia necessario portare un po’ di luce. Ikea pensa proprio a tutto.

© Ikea

 

La mensola che luccica

La barra luminosa valorizza la mensola e ne fa un complemento d’arredo davvero significavo. La luce Ikea non è mai scontata e porta un’atmosfera incredibilmente soffusa.


© Ikea

 

Barra luminosa in cucina

Perché non illuminare la parte bassa della cucina, per creare quasi un percorso luminoso, esteticamente accattivante? Ikea, con la sua barra luminosa, crea soluzioni d’arredo di prim’ordine.

© Ikea

 

Una piccola opera d’arte luminosa

Ikea pensa ad un’illuminazione LED che decora la casa in modo originale. Ottima per realizzare un pezzettino di cielo nella stanza da letto e vivere un’emozione.


© Ikea

 

Con le luci Ikea la casa si veste di nuovi ispirazioni non solo a Natale ma in ogni momento dell’anno. Ikea sa come trovare la soluzioni giuste per creare un mondo di intimità, unicità ed originalità senza pari. Idee brillanti, essenziali e contemporanee che non deludono mai.


Guarda anche: Una dolce illuminazione shabby chic in tutta casa: 10 idee per ispirasi

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA