Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

10 idee per illuminare giardini e balconi con IKEA: ispiratevi

Illuminare giardini e balconi con IKEA.
Aziende design, giardino

Il balcone o il giardino sono le parti esterne da utilizzare quando fa caldo e la stagione lo consenta. Ecco perché l’illuminazione diventa indispensabile per creare un ambiente vivibile e allo stesso tempo intimo ed esteticamente valido. Ikea propone ai suoi clienti una miriade di idee, una più bella dell’altra, per illuminare con grazia e versatilità.



Vivere fuori al balcone o in giardino, quando arriva la bella stagione, è davvero piacevole. Ecco perché illuminare in maniera funzionale questi spazi esterni è una cosa che da cui non si può prescindere. Cenare con gli amici, vivere momenti di relax quotidiani: in balcone o in giardino si può fare tutto, ma serve la luce giusta per vivificare gli ambienti. Ikea sa come aiutare i propri clienti a valorizzare casa con le idee più innovative ed originali, per spazi esterni che diventano il centro dell’attenzione.

L’illuminazione è una parte importante di ogni dimora, sia che si viva all’interno sia che ci si voglia godere la parte di fuori. Affidarsi ad Ikea vuol dire scegliere le opzioni migliori e arredare con gusto estetico indubbio. Fili di luci, lumini, lampadari: ecco un modo tutto da scoprire!

 


10 idee per illuminare giardini e balconi con IKEA: ispiratevi

Una bellissima illuminazione a LED con ben 12 luci, che funziona ad energia solare: una soluzione tutta da copiare, targata Ikea, per un balcone da vivere.

illuminare giardini e balconi con IKEA
© ikea

 

Due splendide lampade a sospensione LED per un’illuminazione che concilia funzionalità e glamour: anche il balcone più piccolo può diventare un luogo da sogno con Ikea.

© ikea

 


Tanti globi per un’illuminazione davvero originale fuori al balcone. Ikea sa come portare in casa e fuori il suo gusto e la sua voglia di arredare con un pizzico di magia.

© ikea

 


Perché non valorizzare il giardino con un’illuminazione che faccia vivere momenti indimenticabili? Ecco l’idea di Ikea, bella, funzionale, facile da montare.

© ikea

 

Un bel faretto Ikea, facile da usare poiché ci sono cavi. Il giardino diventa un luogo nel quale passare piacevolmente il tempo quando la luce è quella che valorizza tutto il contorno.

© ikea

 


Una bella lampada da parete, da esterno, per illuminare il giardino o il balcone con la linearità che è tipica delle soluzioni abitative Ikea: un’idea immancabile.

© ikea

 

Una bella lampada da tavolo, senza cavi o spine per un’illuminazione facile da usare e da portarsi appresso sia all’interno che all’esterno di casa.

© ikea

 


Che bella la lanterna a LED a energia solare, grigio scuro, da tenere su un tavolino fuori al terrazzo o in casa. L’idea che mancava, tutta da copiare.

© ikea

 

Luci tonde in mezzo all’erba: una soluzione esteticamente accattivante per dare luce all’ambiente esterno con tanta eleganza.

Illuminazione IKEA balconi e giardini.
© ikea

 

Una bella luce decorativa per valorizzare il muro del terrazzo e diffondere una luminosità di prim’ordine alla quale non si potrà più rinunciare.

© ikea

 

Ikea pensa ad un’illuminazione davvero unica per gli ambienti esterni, soprattutto nella bella stagione quando vivere all’aperto diventa possibile. Filari di luci, lanterne decorative, faretti e tanto altro ancora, per luoghi originali e belli da vedere. Perché illuminare vuol dire disegnare spazi nuovi nei quali vivere con entusiasmo.


Guarda anche: Lampadari IKEA: migliorate il design della vostra casa illuminandola! Ispiratevi

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA