Menu Close

Abat jour Maisons du Monde: un tocco in più per la tua casa

Aziende design

Gli abat-jour danno sempre un tocco in più alla casa, qualunque sia il loro stile, il loro utilizzo e in qualunque luogo della casa siano posizionati. Maisons Du Monde ne realizza tantissime tipologie, perfette per essere usate come lampade da lettura, da tavolo, da comodino e non solo…



 

I più modelli di abat-jour Maisons Du Monde

Avete voglia di decorare la vostra casa con un abat-jour Maisons Du Monde ma non sapete quale scegliere tra gli infiniti modelli proposti? Tranquilli, siamo qui per voi! Abbiamo selezionato alcuni dei modelli più amati dai clienti, che potrebbero adattarsi al vostro stile di arredamento, qualunque esso sia.

Date un’occhiata a questa vasta gamma di abat-jour Maisons Du Monde e scegliete quello che più soddisfa le vostre esigenze.


 

Lampada in metallo

Se la vostra casa è arredata in stile moderno e vi piace circondarvi di oggetti non convenzionali, potrebbe essere perfetto per voi un modello di abat-jour a forma di proiettore. Si tratta di un prodotto davvero originale, ideale per la lettura, ma anche come lampada da tavolo o come oggetto da esposizione. Ha un treppiede in metallo nero, dorato e marrone, che le dona ancora più originalità e quel tocco in più di modernità perfetto per il vostro arredamento.

 


Lampada in ceramica

Vahine è un modello molto amato di abat-jour Maisons Du Monde, grazie alla sua classe che la rende una lampada perfetta per chi ama gli ambienti eleganti. Si tratta, infatti, di un modello con base in ceramica dorata scolpita con abat-jour écru, ideale per abbellire il soggiorno di casa e rendere ancora più elegante il vostro arredamento. Oltre alla funzione di lampada, infatti, è anche un bellissimo complemento d’arredo.

Abat jour Maisons du Monde


 

Lampade beige e bianche

Il beige e il bianco sono due colori che, abbinati, sono in grado di donare luminosità ed eleganza all’ambiente. Ecco perché vogliamo mostrarvi alcune tipologie di lampade in questi colori.

Realizzata in poliresina, Djanga è uno dei modelli di abat-jour Maisons Du Monde più conosciuti. Si tratta di una elegantissima lampada con base beige e abat-jour bianco, ideale per rendere ancora più luminosa la stanza in cui decidete di posizionarla. La sua conformazione la rende adatta sia per il soggiorno e sia per la camera da letto, che si tratti di un comodino o di un comò, Djanga è perfetta per ogni utilizzo.


 

La lampada in legno Bianca, al contrario, è formata da una base bianca e abat-jour beige, ma anche invertendo i colori, il risultato non cambia. Avete, infatti, la possibilità di donare sempre luce ed eleganza all’ambiente che, anche in questo caso, può essere camera da letto, soggiorno, studio o qualsiasi altro luogo vi venga in mente.

 


Lampade in legno

Il legno è uno dei materiali più utilizzati per l’arredamento, proprio perché sa adattarsi a numerosi stili. Se state pensando a lampade in legno, ecco che vi mostriamo Hedmark, una lampada in legno di hevea con paralume grigio, ideale per uno stile vintage ma non solo. La sua versatilità la rende perfetta anche per numerosi altri stili di arredamento. Provare per credere!

 

Emilia, invece, è una lampada con base in legno di paulonia e abat-jour color lino, ideale per qualsiasi ambiente. Riesce ad adattarsi a molteplici stili e molteplici colori, grazie al suo mix di eleganza, classe e versatilità, che la rendono una lampada classica ma molto innovativa.

 

Siete soddisfatti di questa selezione di bellissimi abat-jour Maisons Du Monde? Avete trovato quello che maggiormente si adatta allo stile di arredamento della vostra casa? Ci auguriamo che la raccolta sia stata di vostro gradimento e vi abbia aiutato nella scelta.

 

foto: Maisons Du Monde


Guarda anche: 13 lampade IKEA per una cameretta da sogno! Ispiratevi

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA