Menu Close
Aggiornato il 1 Dicembre 2021

Le tende natalizie per un salotto a festa! Lasciatevi incantare

Tende natalizie salotto.
Natale, Soggiorno

Il Natale è alle porte e ormai tutti hanno già fatto l’albero e decorato le case. Anche il salotto si veste a festa e comincia dalle tende che sono il suo biglietto da visita. Il Natale, dunque, passa anche attraverso questo complemento d’arredo così indispensabile nella stanza che più di tutte accoglie parenti ed amici in un momento di festa.



 

Decorare la casa con le tende natalizie: ispiratevi

Se volete dare un tocco di magia anche in salotto, durante le feste, perché non pensare a delle tende natalizie che arredino con allegria? Con le tende natalizie regalate carattere al salotto e vi preparate a vivere delle emozioni fatte di convivialità e calore familiare. Il salotto è la stanza di casa che più di tutte accoglie parenti ed amici in queste giornate così intense.

Sceglietele con cura per esprimere al meglio la personalità che vi contraddistingue e per decorare il salotto con un’atmosfera intima. Trasparenti, decorate, luminose, le tende del salotto evocano tutta la bellezza che ci si aspetta dal Natale e mostrano anche all’esterno, la magia che regna all’interno della casa.


Alberi di Natale, pupazzi di neve, tessuti a tinta unita oppure luminose, piene di luci: la tenda natalizia nel salotto è una novità assolutamente da considerare, davanti al balcone o alla finestra. Insieme alle decorazioni classiche che adornano casa, le tende sono un valore aggiunto che completa un quadro già perfetto!

Venite a scoprire le nostre idee di tende natalizie: ispiratevi!

 

La tenda a pannelli

I pannelli trasparenti a righe bianche e rosse sono davvero eleganti e regalano l’intimità giusta per un salotto che voglia vestirsi di calore familiare durante le feste natalizie.


© amazon

 

Il quadro di Natale

Un vero e proprio dipinto di Natale, con tanto di albero, ghirlanda e pacchetti bianchi con il fiocco rosso! Per un salotto che sprizza allegria in ogni dove!


© amazon

 

L’albero con il camino

Quando si chiude, questa tenda crea una vera e propria parete arredata che inganna l’occhio e aumenta la profondità del salotto.

Le tende natalizie per il salotto
© amazon

 

La tenda luminosa

La tenda diventa una cascata di luci se decorata con i LED che la irradiano di calda bellezza e ne fanno il fulcro del salotto.


tende natalizie salotto
© stock.adobe

 

Una tenda giovane e allegra

Giovane e allegra, la tenda natalizia che arreda il salotto con un  pizzico di brio che non guasta mai! Ecco l’atmosfera giusta per vere e feste con gioia.

© amazon

 

La tenda con la grande finestra

Bellissima questa tenda con la stampa 3D che riproduce una grande finestra che da su di un panorama invernale! La bellezza di una tenda natalizia in salotto diventa imprescindibile!


© amazon

 

Una cascata di stelle candide

Una cascata di stelle bianche sulla tenda del salotto, pronte ad illuminare con eleganza il vostro Natale in compagnia. Nessun effetto speciale, solo una bella dose di glamour.

© stock.adobe

 

I due alberi di Natale

Sembrano veri i due alberi di Natale che campeggiano su questa tenda del salotto! Decorativa, avvolgente, colorata: la tenda giusta per una giusta atmosfera gioiosa, come quella del Natale deve sempre essere.

© etsy

 

Babbo Natale e le renne

Una tenda adatta ad un salotto che gioca con l’ironia un po’ infantile e ama i colori accesi e l’allegria dei personaggi fumettistici!

© amazon

 

Babbo Natale e le sue facce

Una tenda verde con tante facce di Babbo Natale con il suo caratteristico barbone bianco! Un tripudio di colori natalizi che fanno subito festa e piacerà anche ai bambini!

© etsy

Guarda anche: Le tende invernali più glamour! Ecco le nostre 10 ispirazioni

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA