Menu Close
Aggiornato il 1 Dicembre 2021

Un albero di Natale degno di nota con i pallet: 15 idee creative

Albero di Natale fai da te con bancali in legno.
Idee con pallet, Natale

Questo Natale, sbizzarrite la fantasia con delle decorazioni fai da te per la vostra casa. Perché non realizzare un albero originale recuperando dei bancali in legno? Date un’occhiata a queste bellissime ispirazioni e liberate la vostra creatività…



 

Realizzare un albero di Natale fai da te con i pallet

Il Natale è ormai alle porte! Le case si vestiranno di festa e di luci e il primo addobbo che vi entrerà sarà l’albero di Natale, per la gioia di grandi e piccoli. Se quest’anno volete realizzare un albero degno di nota, che brilli soprattutto per originalità, affidatevi ai pallet. Potete trovarne nei supermercati o nei negozi di ortofrutta e riciclarli in maniera creativa e sempre super funzionale. Dunque, con i pallet realizzate anche un albero di Natale che non avrà davvero nulla da invidiare a quelli tradizionali. L’albero di Natale fatto con i bancali si pulisce più facilmente, è glamour e può stare sia a terra, quando è abbastanza grande, sia collocato su di un mobile, ad adornarlo.

Sbizzarrite la fantasia, siate estrosi e fuori dagli schemi. Riciclate creativamente i vostri pallet, dando vita ad un albero di Natale bello da vedere, magari adornandolo poi con tutte le decorazioni che volete. Lucine colorate, nastri, cuori e pendagli di ogni genere! L’albero di Natale fatto con i pallet vi stupirà e durerà nel tempo, senza stancarvi mai; realizzatelo con l’aiuto di figli e amici, regalatelo, se volete e farete felici le persone che amate!


Venite a vedere le nostre idee per un albero di Natale fatto con i pallet di legno: innamoratevi!

 

Alberello di Natale da tavolo con pallet

Piccolo, luminoso, in una parola: bellissimo! L’albero di Natale fatto con il legno rustico dei pallet è l’idea nuova per un albero che stupirà tutti in famiglia!

© etsy

 


L’albero di Natale in legno di pallet, decorato a dovere, sono davvero belli da vedere e facili da realizzare. In tre colori diversi e ornati con pendagli di legno, sono davvero anche delle belle idee regalo.

© etsy

 


Un albero di Natale in stile shabby che attira l’attenzione e decora la casa con la sua eleganza innata. In bianco è sempre super glamour e le decorazioni con i fiocchetti, la renna e la scarpetta in stoffa sono davvero graziose e giocose.

© etsy

 

L’albero di Natale in pallet, colorato di verde e pieno di lucine colorate, è talmente carino e funzionale, nelle sue piccole dimensioni, da poter essere collocato anche in bagno.

© etsy

 


L’albero di Natale in pallet, in nuance delicate come il bianco, il grigio perla ed il rosa antico, è raffinato. Se poi lo si adorna con decorazioni “ad hoc”, diventa un piccolo capolavoro.

© etsy

 

Albero di Natale da terra con pallet

Un meraviglioso albero di Natale in legno di pallet sul quale sono state create addirittura delle piccole mensole su cui collocare le decorazioni che lo abbelliscono. Questo è “da terra”, abbastanza grande da decorare l’angolo della vostra casa.

© etsy

 


Bianco e bellissimo l’albero da terra sul quale spiccano le decorazioni in rosso. Adatto ad ogni ambiente, dal salotto alla stanza dei bambini, questo albero fatto con i pallet si rivela la scelta giusta per un Natale originale!

© etsy

 

Che bello l’albero in pallet, realizzato con le assi di legno sistemate in maniera sfalsata e sulle quali sono state collocate delle decorazioni argento e nere. Una raffinatezza davvero incredibile e inusuale.

© etsy

 

Un albero di Natale rustico, pieno di luci colorate che rallegra la casa con il suo gusto essenziale. Un’idea entusiasmante che s’adatta ad ogni arredo, da quello classico a quello più moderno.

© etsy

 

Ancora un esempio di albero di Natale shabby chic da ornare con pigne, candele e fiori: un mondo di dolcezza per un albero unico.

© etsy

 

Albero di Natale con pallet da parete

Tante assi di legno fissate al muro per un albero che rimanda un effetto sospensione davvero lieve: con il riciclo creativo si creano soluzioni splendide!

© etsy

 

Ancora assi di legno fissate al muro, per un albero di Natale decorato con tanti animaletti giocosi. Ecco un Natale all’insegna dell’allegria più infantile che piacerà ai piccoli.

© etsy

 

Il rosso più brillante e il bianco più luminoso, per quest’albero di legno che si appende al muro e che è illuminato da tante lucine candide. Completano il quadro i cristalli di ghiaccio che lo circondano e il villaggio sottostante: un sogno ad occhi aperti!

© etsy

 

La bellezza del celeste in questo albero che richiama atmosfere nordiche. Le decorazioni sono sempre un valore aggiunto e potete davvero adoperare tutto ciò che utilizzate per un albero tradizionale.

© etsy

 

Essenziale e bellissimo, l’albero in pallet da appendere sulla parete. Belle le decorazioni che giocano sull’assoluta semplicità cosi come la stella in cima, di legno anch’essa.

© etsy

Guarda anche: Decorazioni natalizie con pallet… 18 bellissime idee fai da te

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA