Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Ecco come arredare la nostra casa con delle semplici cassette di legno: ispiratevi

Arredare con cassette di legno.
Cassette di legno

Con le cassette di legno si possono creare tanti arredi per fare bella la casa con poca spesa. Il riciclo creativo è il modo migliore per arredare la casa con uno stile tutto nuovo, senza rivoluzionarla troppo, con stile e originalità, realizzando un arredamento che sia anche di grande impatto visivo.



Arredare casa con cassette di legno
Arredare casa con cassette di legno © stock.adobe

 

Le cassette della frutta sono utilissime per creare arredi belli da vedere e anche funzionali per la vita quotidiana. Capita a tutti di avere sotto mano le cassette ortofrutticole che possono tramutarsi in tavoli, librerie, piani d’appoggio per ogni ambiente. Arredare con le cassette è il modo migliore per rivoluzionare lo stile di una dimora. La cosa importante è verniciarle del colore che più vi aggrada e magari assemblarle tra loro per creare mobili di grande versatilità. Con le cassette si creano anche porta oggetti carini o ripiani nei quali riporre barattoli di spezie o anche giocattoli, nella stanza dei bimbi.

Arredare con le cassette significa regalare alla casa un aspetto davvero fuori dal comune, basta mettere in campo la fantasia e condirla con un un pizzico di manualità. Ecco che le stanze acquistano un aspetto nuovo, in poco tempo, senza spendere un occhio della testa e rivolgersi alla grande distribuzione,  Gli arredi fatti con le cassette di legno sono davvero bellissimi!


 

Arredare la casa con delle semplici cassette di legno: 10 ispirazioni

Che bella la scrivania fatta con le cassette della frutta assemblate tra loro. Arredare la stanza dei ragazzi con questi elementi regala uno stile giovane e versatile.

© stock.adobe

 

Ecco il tavolino da salotto realizzato con le cassette di legno, dipinte di bianco come il divano. Un idea originale per arredare con stile.


© stock.adobe

 

Con le casette di legno si crea anche una bella libreria, giovane e pratica, per la stanza dei ragazzi o un ufficio. Arredare con intelligenza è una garanzia quando si ricicla!


© stock.adobe

 

Che bello arredare la cucina con i bancali riutilizzati in maniera creativa, facendone dei porta oggetti per tenere tutto a disposizione.

© stock.adobe

 

Nella stanza dei bambini, si può bene arredare con i bancali per trasformale in porta oggetti, mensole per giocattoli e tanto altro.


© stock.adobe

 

In cucina si può arredare con i bancali e farli diventare un ripiano sul quale si può anche mangiare, specialmente se la cucina è piccola e non vi è spazio.

© stock.adobe

 

Con i bancali si può arredare un salotto e realizzare una piccola libreria porta oggetti  dallo stile etnico.


© stock.adobe

 

Che sfiziosi i bancali che si tramutano in mensole originalissime per il salotto, la camera dei ragazzi o la stanza da letto. Arredare con eleganza non è mai stato così facile.

© stock.adobe

 

Una libreria bassa, esteticamente accattivante e pratica, per il vostro ufficio in casa o la stanza dei ragazzi, fatta coi bancali. Arredare con questi elementi è veloce e sempre entusiasmante.

© stock.adobe

 

Un bellissimo porta piante fatto con un bancale riverniciato. Ecco come arredare con originalità qualunque ambiente di casa.

© stock.adobe

Guarda anche:  Arredare balcone e giardino con le cassette di legno: lasciatevi ispirare

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA