Menu Close

IKEA Natale 2022: ecco le più belle novità del catalogo

Catalogo IKEA Natale 2022.
Aziende design, Natale

Ikea propone, per il Natale 2022, tante novità che arredano con gusto e versatilità. Un catalogo di sorprese che diventano anche delle belle occasioni regalo.



 

Le più belle novità del catalogo IKEA Natale 2022: ispiratevi

Il Natale sta arrivando e Ikea, la grande azienda svedese di arredamento, ha in serbo, per i suoi clienti, un mare di sorprese avvincenti. Un catalogo pieno di novità allettanti, a prezzi competitivi, grazie alle quali potete abbellire e rivoluzionare l’atmosfera della vostra casa. Idee sempre nuove, al passo coi tempi, piene di fantasia e glamour.

Decorazioni, luci, lanterne, alberi di Natale e tanto altro, per fare della vostra casa un nido caldo e confortevole, nel quale vivere il più bello dei Natali. Venite a scoprire il nuovo catalogo natalizio targato Ikea, troverete ciò che fa per voi, adatto alle vostre esigenze estetiche ed economiche. Quest’anno non lasciatevi scappare il Natale Ikea… ispiratevi.


 

Illuminazione IKEA 2022: le novità

Una bella lanterna bianca, da appendere davanti alla finestra o con la quale abbellire la mensa delle feste. La sua luce LED espande un’atmosfera soffusa. Dopo 6 ore, la luce si spegne automaticamente, per assicurare un buon risparmio energetico.

STRÅLA Lanterna a LED, a batterie bianco, 13 cm
foto: © ikea

 

STRÅLA Lanterna a LED IKEA perfetta per decorare a Natale
foto: © ikea

 


La lanterna nera, lineare, di foggia contemporanea, con all’interno luci ad effetto “stella”. Mettetela su di un mobile in salotto o nell’ingresso e la casa acquisterà immediatamente una nuova magia.

STRÅLA di IKEA Decorazione tavolo a LED
foto: © ikea

 


Un meraviglioso filo d’oro con foglioline dorate, che lo percorrono in tutta la sua lunghezza. Splendido, se collocato sopra la tavola delle feste, per illuminarla a dovere. La lampadina a LED dura 10 volte di più di quelle normali e consuma assai meno.

STRÅLA Illuminazione IKEA
foto: © ikea

 

> Scopri tutte le novità illuminazione IKEA 2022 sul sito ufficiale

 


Novità Natale IKEA 2022 per la tavola

Spettacolare questo alberello di Natale stilizzato sul quale appendere le decorazioni che già avete in casa. Non vi è bisogno di collegarlo alla rete elettrica poiché funziona a batterie. Un’idea decorativa davvero di grande impatto visivo.

VINTERFINT Decorazione, a forma di albero di Natale ikea
foto: © ikea

 

Una bella alzatina per la frutta, con bordo decorativo, in metallo, perfetta nel suo colore rosso acceso, per fare bello il Natale 2022. Portatela a tavola oppure regalatela… è davvero irresistibile.

VINTERFINT IKEA NATALE
foto: © ikea

 


Date un tocco speciale alla vostra tavola natalizia, che sia del cenone del 24 dicembre o della colazione del 25. Questi bicchieri con i cuori rossi risalteranno su di una bella tovaglia bianca e regaleranno un’aura di magia alla mensa.

IKEA NATALE 2022
foto: © ikea

 

> Scopri tutte le novità IKEA per la tavola di Natale 2022

 

Candele e portacandele IKEA novità Natale 2022

Non è meraviglioso questo portacandele a forma di casetta? A Natale è l’ideale per restituire quel calore intimo e famigliare che dovrebbe sempre albergare quando si sta tutti insieme.

Lanterna natalizia Ikea 2022.
foto: © ikea

 

Bellissimi se accesi, questi ceri bianchi, decorati con renne e cuori rossi, sono spettacolari anche da spenti e possono essere considerati dei veri e propri oggetti decorativi natalizi da tenere in bella vista sui mobili di casa.

Ikea natale 2022 candele novità
foto: © ikea

 

Vasi e piante invernali IKEA 2022

Se non avete molto spazio e non amate gli alberi veri, optate per questo bell’albero artificiale Ikea, realizzato con plastica la quale è ricavata, per almeno il 30%, da fonti rinnovabili. L’alberello Ikea sembra vero e con le decorazioni giuste diventa un piccolo capolavoro.

VINTERFINT mini albero artificiale di Ikea con vaso
foto: © ikea

 

Che bello il vaso di vetro satinato, essenziale e lieve, che diventa un sopramobile di gusto, non solo se riempito dei fiori o delle piante che amate, ma anche vuoto, perché regala una luce davvero unica.

foto: © ikea

 

Un piccolo albero dotato di lucine a LED, che decora senza creare ingombri. Ideale per una casa piccola, per abbellire il davanzale di una finestra o per decorare una mensola o un mobiletto del salotto.

albero artificiale Ikea 2022
foto: © ikea

 

> Scopri tutti i vasi e piante invernali Ikea 2022 sul sito ufficiale

 

Addobbi per l’albero, novità Ikea 2022

Ikea è attenta al riciclo creativo e crea questo set di 6 decorazioni ricavate dal riutilizzo di avanzi di tessuto e di scarti di un impianto di prodizione indiano. Un’idea non solo bella ma anche di grande contenuto etico.

foto: © ikea

 

Ecco delle belle palline in plastica che piaceranno tanto ai bambini. Si appendono facilmente grazie ai ganci posti sulla sommità. La plastica di cui sono fatte è al 50% riciclata.

Palline di natale Ikea catalogo 2022.
foto: © ikea

 

Il Natale diventa ancora più magico quando si hanno le decorazioni giuste. Ikea pensa a tutto e non lascia sguarnito il vostro albero, proponendovi queste fantastiche palline a pois, con sfondo rosso o bianco. L’allegria è assicurata.

IKEA Natale 2022: ecco le più belle novità del catalogo
foto: © ikea

 

Ikea ripropone l’antica tradizione delle decorazioni fatte di paglia, tanto care alla Scandinavia del passato. Un’idea estetica davvero intima, che fa subito Natale. Appendetele al vostro albero o alla finestra e la festa diventa pura magia.

VINTERFINT decorazioni a sospensione Ikea per natale
foto: © ikea

 

> Scopri tutte le novità per addobbare l’albero di Natale 2022 con Ikea

 

Guarda anche > Ikea Hack: 7 idee da non perdere per trasformare la vostra camera da letto con mobili Ikea personalizzati

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA