Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Tavoli e sedie da giardino: 15 belle ispirazioni per arredare l’esterno

Tavoli e sedia da giardino.
giardino

Un bel tavolo vi permette di godere a pieno della bellezza del vostro giardino. Potete utilizzarlo per trascorrere piacevoli pomeriggi o per fare pranzi e cena in compagnia di amici e parenti. Ecco le 15 nostre proposte di tavoli e sedie da posizionare all’esterno.



 

Tavoli e sedie da giardino: 15 ispirazioni per arredare l’esterno

Chi ha la fortuna di avere un bel giardino, non potrà sicuramente rinunciare alla piacevolezza di un tavolo con delle sedie all’aria aperta. Come sapete, infatti, i pranzi e le cene all’aperto sono il simbolo della bella stagione e chi ne ha la possibilità non dovrebbe rinunciarci.

Ma quale tavolo scegliere? Ecco che abbiamo raccolto per voi una serie di idee, che vi saranno certamente di grande ispirazione. Per scoprirle tutte non vi resta che continuare la lettura e farvi conquistare dalle nostre 15 proposte di tavoli e sedie da giardino.


 

Tavoli e sedie IKEA da esterno

Uno degli elementi più amati di Ikea. Ideale per fare colazione con il vostro compagno o per leggere in assoluto relax un libro durante una piacevole e calda giornata primaverile.

visto su © ikea

 

Se volete fare un bel barbecue all’aperto vi serve il tavolo e le sedie giuste, in grado di accogliere la vostra grigliata. È realizzato con un materiale adatto all’esterno e non richiede manutenzione, inoltre, è davvero facile da pulire utilizzando un panno leggermente umido.


visto su © ikea

 

Questo elegante set da giardino composto da quattro sedie, caratterizzato da un fascino antico, si distingue per eleganza senza tempo grazie alla presenza di alcuni dettagli artigianali. La forma rotonda facilita la comunicazione tra tutti i commensali e il legno lo rende durevole e accogliente.


Tavoli e sedie da giardino
visto su © ikea

 

Il legno di Acacia ricavato da fonti sostenibili, lo rende ancora più caldo ed accogliente. Inoltre, se avete bisogno di spazio extra, potrete allungarlo.

visto su © ikea

 

Tavoli allungabili con sedie da giardino

Realizzato in legno teak riciclato, sarà pronto ad accogliere voi e i vostri ospiti per sfiziosi pranzi o aperitivi in giardino.


Tavoli e sedie da giardino
visto su © Maisons du monde

 

Se preferite un materiale più facile da trattare e durevole nel tempo senza troppi sforzi, optate per questo in alluminio. Dall’aspetto minimal, si collocherà alla perfezione nel vostro giardino.

visto su © Maisons du monde

 

Dal colore moderno, questo tavolo da giardino è ideale per i vostri pranzi in famiglia. E se arrivano altri ospiti, potrete facilmente allungarlo guadagnando spazio extra.


visto su © Maisons du monde

 

Tavoli da giardino in legno

Se trattato, il legno potrà facilmente essere posizionato in giardino per dei pranzi all’aria aperta indimenticabili.

visto su © Maisons du monde

 

Dall’aspetto di design, donerà grazia al vostro giardino per via della combinazione legno e ferro: perfetto per i vostri aperitivi sfiziosi.

visto su © Maisons du monde

 

Un set pranzo con 4 sedie dall’aspetto rustico è ideale per accogliere l’intera famiglia.

visto su © amazon

 

Tavoli da giardino rotondi

Elemento d’arredo dall’aspetto ricercato ed estremamente elegante. Immaginatevi seduti a bordo piscina, mentre sorseggiate un cocktail.

visto su © Maisons du monde

 

Facile da pulire ed estremamente resistente, questo piccolo set vi permetterà di creare un angolino sfizioso in giardino.

visto su © ikea

 

Per chi ama lo stile total white e le linee sofisticate, questo è l’elemento d’arredo che stavate cercando.

visto su © Maisons du monde

 

Tavoli da giardino in resina intrecciata e piano in vetro

La resina intrecciata e il piano in vetro sono la perfetta combinazione per un arredo da giardino funzionale ed elegante.

visto su © Maisons du monde

 

Anche uno dalle dimensioni più piccole potrà abbellire il vostro giardino e rendere i vostri aperitivi più confortevoli.

visto su © Maisons du monde

 

Non c’è nulla di più piacevole che trascorrere del tempo all’aria aperta comodamente seduti ad un tavolo. Godetevi la primavera e la bellezza del vostro giardino con un elemento d’arredo adatto. Siamo certi che tra le nostre 15 idee, avrete trovato il tavolo e le sedie giuste per il vostro spazio esterno.


Guarda anche: Una pavimentazione in legno per creare una zona originale in giardino: ispiratevi

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA