Menu Close
Aggiornato il 5 Aprile 2023

Specchio Ikea: 10 idee per arredare la casa con stile

Specchi Ikea per arredare con stile.
Aziende design, Home decor

Non vi può essere una casa senza specchi, questi oggetti di arredamento sono indispensabili in ogni luogo che si frequenti, che sia un bagno, una camera da letto, uno studio e così via. Ecco perché IKEA, azienda leader nel settore dell’arredamento, ha realizzato molti tipi di specchi per arredare la casa.



10 idee per arredare la casa con i specchi Ikea

Riflettiamo: quante volte durante il giorno ci guardiamo allo specchio? Senza pensarci, è probabilmente una delle azioni più frequenti durante la giornata. Dallo specchio in bagno la mattina allo specchietto retrovisore dell’auto, passando per quello della camera da letto.

Abbiamo sempre bisogno di controllare la nostra immagine allo specchio.

Ecco perché abbiamo preparato una selezione di specchi prodotti da IKEA per arredare la nostra casa. 10 tipologie di specchio IKEA. Scegliete quello che più vi colpisce!


Toftbyn

In base a come vi serve, potete appenderlo sia orizzontalmente che verticalmente. Le dimensioni sono 65 x 85 cm e potete trovarlo sia in bianco che in nero, con i bordi sagomati, perfetto per la vostra camera da letto.

arredare la casa con i specchi Ikea
© IKEA

Specchio Ikea Plombo

Plombo è un set composto da due specchi di colore grigio scuro e di forma circolare. Ha uno spazio sul retro, al quale è possibile appendere una gruccia. Ideale come appendiabiti salvaspazio.

© IKEA

Nissedal

Disponibile in bianco, nero o in effetto rovere con mordente bianco, Nissedal è un classico intramontabile, ideale per la camera da letto ma anche per il bagno. Di dimensioni 40 x 150 cm, potete scegliere di appenderlo sia in orizzontale che in verticale.

© IKEA

Specchio da terra Ikea Karmsund

Di dimensioni 40 x 167 cm, Karmsund è lo specchio da terra che stavate cercando. Sul retro è possibile appendere i vestiti che vi servono il giorno dopo. Disponibile in nero.


Specchio Ikea Karmsund.
© IKEA

Lettan, specchio Ikea ideale per il bagno

Lo specchio da bagno che stavate cercando si chiama Lettan! Ideale da posizionare sopra il lavabo, di dimensioni 60 x 96 cm.

© IKEA

Specchio Ikea Ikornnes

Ikornnes specchio Ikea
© IKEA

Di dimensioni 52 x 167 cm, è uno specchio da terra in frassino. Nella parte posteriore ha lo spazio per appendere gli abiti per il giorno dopo.


© IKEA

Lassbyn

In base allo spazio a vostra disposizione, potete scegliere di appoggiare o di appendere questo specchio di 25 cm in colore oro.

© IKEA

Stockholm

Potete scegliere tra impiallacciatura di frassino e impiallacciatura di noce per questo specchio da 80 cm. Il suo design unico, lo rende un bel pezzo d’arredamento.

specchio Ikea Stockholm
© IKEA

Hönefoss

Forse il più originale degli specchi IKEA, Hönefoss è formato da 10 piccoli specchi, di dimensioni 18×21 cm. Potete comporlo nel modo che preferite e montarlo in camera da letto, in soggiorno, nel corridoio o in qualsiasi luogo vogliate.

arredare la casa con i specchi Ikea
© IKEA

Lindbyn

Disponibile con cornice di colore nero o bianco, Lindbyn ha dimensioni 40×130 e angoli arrotondati. Ideale per il bagno ma non solo.


© IKEA

Allora? Avete deciso quale specchio IKEA acquistare per arredare al meglio la vostra casa? Certo, la scelta è difficile perché sono tutti molto belli, ma di sicuro ce n’è uno in particolare che vedete adatto alla vostra casa. Cosa aspettate? Correte a comprarlo da IKEA!

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA