Menu Close
Aggiornato il 1 Dicembre 2021

I sottopiatti natalizi: 3 abbinamenti per una tavola bellissima

sottopiatti natalizi
Natale

Volete fare della vostra tavola natalizia il trionfo della bellezza e dello stile per i pranzi e le cene in famiglia? Allora non vi resta che scegliere il sottopiatto giusto per queste occasioni e decorare la vostra mensa con l’eleganza che vi contraddistingue! Nessuno saprà resistere alla magia della vostra “mise en place”, con sottopiatti che valorizzano il vostri servizi più glamour!



 

Una tavola di natale perfetta con questi sottopiatti natalizi

Il Natale è arrivato, mancano ormai pochi giorni alla festa più attesa dell’anno e torna la voglia di decorare ogni angolo di casa. Anche la tavola vuole la sua parte e deve diventare bellissima per accogliere parenti e amici. Ecco perché non potete fare a meno dei sottopiatti che regalano una sferzata di colore e di eleganza alla vostra “mise en place” di qualunque genere essa sia.

I servizi buoni, quelli da mettere in mostra nelle grandi occasioni, ne risulteranno valorizzati e cattureranno l’attenzione dei commensali. Sbizzarritevi con le decorazioni e i colori più belli. Il rosso, il dorato, il bianco e l’argento: i sottopiatti ornano la tavola con la raffinatezza che non dovrebbe mai mancare.


Accogliete gli amici nella vostra casa che comunica voglia di stare insieme e sprizza calore e familiarità in ogni dove. Anche a tavola, fateli sentire parte di un evento magico che non ha eguali. Decorate cercando l’equilibrio e accordando i colori con ciò che avete in tavola: ogni cosa deve comunicare armonia cromatica e bellezza a 360°.

Venite a vedere i nostri 3 abbinamenti di sottopiatti per una tavola bellissima!

 

Oro

I sottopiatti in oro sono perfetti per adornare la tavola natalizia e regalarle quel tocco di luce che non dovrebbe mai mancare durante eventi come quelli che ci apprestiamo a vivere!


sottopiatti natalizi
© ManoMano

 

In plastica dura di alta qualità, i sottopiatti in oro sono eleganti e raffinati, un vero e proprio valore aggiunto per la tavola delle festività natalizie


© ManoMano

 

Il sottopiatto in plastica rigida, decorato con stelle ed alberi è il simbolo del Natale e completa la tavola delle feste con un tocco di magica allegria.

© ManoMano

Rosso

Il rosso, si sa, è il colore del Natale e i sottopiatti rossi danno una sferzata di brio alla tavola delle feste. Questi in plastica rigida sono glamour e sobri allo stesso tempo.

© ManoMano

 


© ManoMano

 

La tavola di Natale o di Capodanno deve far parlare di sé, deve mostrarsi un tutta la sua sfarzosa bellezza! Il rosso la fa da padrone e resta il colore preferito per i sottopiatti, ancora meglio se posti sotto un servizio tutto bianco che ne risulta valorizzato!

© ManoMano

 

© ManoMano

 


Il sottopiatto rosso “shabby chic” è l’ideale per chi ama questo stile dal gusto retrò e vuole portarlo a tavola anche durante le festività natalizie.

© ManoMano

 

Argento

Insieme al rosso e al dorato, il color argento anima le feste e dunque non può mancare come sottopiatto in un a tavola che prediliga i toni chiari e sobri: per una tavola festosa che predilige la sobria eleganza.

© ManoMano

 

Bianco e con strisce argento, il bel sottopiatto in plastica che decora la tavola delle feste con uno spirito natalizio che punta all’essenzialità.

© Amazon

 

Alberi di Natale e stelle: il sottopiatto in argento piacerà anche ai più piccoli perché porta in tavola la magia di questa festa meravigliosa!

© ManoMano

Guarda anche: Il centrotavola che fa subito Natale: 7 idee tutte da copiare

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA