Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Scopri la collezione HÖSTKVÄLL di IKEA perfetta per l’autunno

Scopri la nuova collezione ikea per l'autunno in edizione limitata
Autunno, Aziende design

Ikea è un’azienda sempre attentissima alle ultime tendenze e non si fa ovviamente trovare impreparate per l’arrivo dell’autunno. Oggi vi presentiamo la collezione HÖSTKVÄLL in edizione limitata.



Tinte calde, aranci, marroni, gialli e rossi: sono queste le nuances che meglio identificano la collezione HÖSTKVÄLL di Ikea. Complementi per la tavola, come runner o tovaglioli, per la cucina con una selezione unica di canovacci e accessori per cucinare e per il relax, con plaid e copricuscini in perfetto stile autunnale.

Ikea ha pensato a tutto per farci godere a pieno questo periodo dell’anno, quando la casa diventa un rifugio e passiamo molte ora tra puro relax e cucina. Un’immersione nei caldi colori autunnali che presto avvolgeranno tutti gli alberi.

 


Collezione HÖSTKVÄLL di IKEA per decorare in autunno

Un runner di colore marrone con questa decorazione a spiga è perfetto per decorare una tavola autunnale. Il suo colore caldo infatti dona un tocco in più a qualsiasi tovaglia.

Collezione HÖSTKVÄLL ikea per l'autunno
© IKEA

 

Ikea ha pensato anche alle decorazioni. Questo mazzo i fiori secco è perfetto per essere appeso in casa, in cucina oppure alla porta d’ingresso. Si assaporerà subito un’atmosfera calda e avvolgente.

© IKEA

 


I canovacci sono alleati irrinunciabili in cucina. Sono un elemento davvero versatile che può essere adattato alle stagioni dando alla cucina un tocco di ricercatezza in più. Il rosso caldo di questi stracci con fantasia naturale è davvero bello. Sono disponibili anche con sfondo rosso e decori in bianco.

© IKEA

 


È ormai giunto il momento di avere sempre a portata di mano il plaid per il divano. Nelle serate autunnali è bellissimo rilassarsi sul divano a leggere un buon libro o a guardare la tv sotto un caldo plaid. Nella collezione HÖSTKVÄLL di Ikea è presente questo plaid con colori autunnali.

© IKEA

 

E i cuscini che decorano il divano non possono essere da meno. Ecco una federa per cuscino con una foglia dai colori autunnali su sfondo nero. Elegante e raffinata, decora casa con timida presenza.

© IKEA

 


Con l’accorciarsi delle giornate torna la voglia di accendere tante candele in casa. L’atmosfera si riscalda subito e l’ambiente viene pervaso da una piacevole fragranza, se si scelgono le candele profumate Ikea.

© IKEA

 

Una ghirlanda verde per ricordare la primavera e per dare un tocco di colore diverso alla casa. Ideale per essere appesa alla porta e per accogliere gli ospiti.

© IKEA

 


In autunno torna la voglia di dedicarsi alla cucina e di preparare torte dolci e salate. Ikea lo sa e ha presentato questa bellissima tortiera con bordo ondulato che darà un tocco in più alle vostre prelibatezze da forno.

© IKEA

 

Le decorazioni sono l’elemento distintivo delle tavolate apparecchiate come si deve. Queste decorazioni che propongono frutti spiccatamente autunnali sono davvero belle. Il colore neutro le rende poi perfette per adattarsi a qualsiasi colore scegliamo per tovaglia e tovaglioli.

© IKEA

 

Ikea con la collezione HÖSTKVÄLL porta subito in casa una ventata di autunno.


Guarda anche: Arriva l’autunno: ecco 10 modi per accogliere questa nuova stagione in casa

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA