Menu Chiudi

Categoria | Aziende design

Scarpiere salvaspazio IKEA: 7 modelli ideali per piccoli ambienti

Scarpiere salvaspazio IKEA
CONDIVIDI SU:


Le scarpiere sono assolutamente necessarie in casa, perché tengono riposte le scarpe che altrimenti creerebbero un caos indicibile. Quando poi la scarpiera è targata Ikea, la funzionalità sposa lo stile e la scarpiera diventa un vero e proprio arredo.

 

7 modelli di scarpiere Ikea ideali per piccoli ambienti


La scarpiera è un elemento imprescindibile in casa perché risolve egregiamente il problema dell’affollamento delle scarpe, soprattutto nei piccoli ambienti. Le scarpiere Ikea sanno essere super funzionali e anche belle esteticamente, diventando dei veri e propri pezzi d’arredamento. In metallo, in legno, in plastica: le scarpiere Ikea sono soluzioni “salvaspazio” di ottima fattura e trovano sempre la loro perfetta collocazione in ogni casa, qualunque sia l’arredamento prescelto. La gamma di scarpiere offerta dall’azienda svedese è enorme e prevede tutti contenitori pratici e compatti.


Ikea regala stile, equilibrio ed eleganza, anche con la scarpiera più semplice del suo catalogo. Alcune di esse sono sospese e non richiedono di essere fissate al muro; altre, sembrano dei mobili in stile classico che mai farebbero supporre ad una scarpiera. Ikea, insomma, offre ai propri clienti delle soluzioni che aiutano ad arredare casa anche quando gli ambienti sono esigui.

Queste scarpiere, infatti, possono davvero essere collocate dovunque, dalla camera dei ragazzi all’ingresso, passando per il bagno e la camera da letto. Altresì i piccoli ambienti possono essere tenuti in ordine quando si hanno gli arredi giusti!

Venite a scoprire i nostri 7 modelli ideali di scarpiere Ikea per piccoli ambienti: ispiratevi.

 


Scarpiera TRONES

Una strepitosa scarpiera, compatta e giovane, che si può anche tenere sospesa. Bellissima l’idea di poterla personalizzare così da regalare a tutti l’opportunità di avere qualcosa di unico.

Scarpiere salvaspazio IKEA
© IKEA

 

© IKEA

 

© IKEA

 


Scarpiera HEMNES

Un’ispirazione super glamour e al contempo funzionale che non abbandona la voglia di tradizione in questa scarpiera contemporanea e anche classica.

© IKEA

 

© IKEA

 

Scarpiera HEMNES marrone/nera

Bellissima la versione marrone/nera con due soli piedini, che si fissa al muro e sembra un vero e proprio pezzo d’arredamento. In un ambiente piccolo, la Hemnes sa come ottimizzare lo spazio.


© IKEA

 

© IKEA

 

Scarpiera BRUSALI

La piccola scarpiera a tre scomparti, bianca, che arreda con intelligenza un piccolo ambiente come ad esempio un ingresso. Una soluzione da non lasciarsi sfuggire.


© IKEA

 

© IKEA

 

Scarpiera STÄLL

Bella, funzionale, essenziale: questa scarpiera arreda con equilibrio ed è perfetta laddove lo spazio debba essere ricavato ad ogni costo. Ottima in un ingresso ma anche in camera da letto o in bagno.

© IKEA

 

© IKEA

 


Scarpiera MACKAPÄR

Un vero e proprio mobile contenitore nel quale riporre le scarpe che però non sono in vista. Potete sovrapporre anche due scarpiere e comporre un mobile  più grande, arredando un ambiente piccolo con grande equilibrio.

© IKEA

 

Scarpiera BISSA

Uno stile minimalista dal piglio però classico: questa scarpiera è perfetta per chi ama conservare con discrezione senza mai rinunciare allo stile e alla funzionalità.

© IKEA

 

© IKEA

Guarda anche: Cassettiere IKEA! 10 idee per una camera design e funzionale

Cassettiere IKEA

Alessia Rocco
CONDIVIDI SU:

SEGUI IDEADESIGNCASA.ORG SU GOOGLE NEWS



Ti potrebbe interessare...