Menu Chiudi
Posted in Aziende design

Cassettiere IKEA: 10 idee per una camera design e funzionale

Cassettiere IKEA
CONDIVIDI SU:

Ikea è il colosso svedese dell’arredamento e come sempre ha per i sui clienti soluzioni d’arredo comode e funzionali, che rispondono ad ogni tipologia di esigenza. Come, ad esempio, la cassettiera, indispensabile in camera da letto e non solo!

 

10 idee per una camera funzionale con le cassettiera IKEA

Ikea sa sempre come accontentare i gusti dei propri clienti e lo fa con soluzioni d’arredo che si adattano a qualunque tipo di casa e di ispirazione, portandovi dentro la bellezza della praticità e della funzionalità dato che per Ikea la bellezza deve essere facile da maneggiare e deve risolvere problemi di contenimento e di spazio.


Ecco perché la cassettiera Ikea è diventata, nel tempo, un elemento d’arredo imprescindibile, poiché sa come ottimizzare lo spazio, contenere con intelligenza e arredare con un gusto che è unico e che è proprio delle case nordiche. Un design semplice, privo di sensazionalismi, con cassetti ampi e pomelli o maniglie che ne rendono agevole l’apertura: la cassettiera Ikea aiuta a vivere meglio la quotidianità.

Chiari e scuri, piccoli, grandi, alti oppure larghi: le cassettiere IKEA fanno bella la camera da letto e non solo, perché sono facilmente collocabili in tutti gli ambienti e anche perché sono adattabili ad ogni gusto d’arredamento. la cassettiera Ikea decora con originalità ed è sempre un gran bel vedere, ha un impatto visivo di grande emozione, si conferma un concentrato di stile ed essenzialità che non può mancare in casa.

Venite a scoprire le nostre 10 idee per una camera funzionale con una cassettiera Ikea: innamoratevi!

 

Cassettiera HAUGA 6 cassetti

Bellissima ed essenziale, la cassettiera bianca ed ampia che contiene con praticità e bellezza. Un elemento d’arredo che non può mancare.

© IKEA

 

Cassettiera HEMNES

Una splendida cassettiera con ben 8 cassetti nei quali poter riporre davvero tantissime cose. Un design semplice eppure accattivante che sta bene in una camera moderna così come in una classica.

cassettiere ikea
© IKEA

 

Cassettiera NORDMELA

Basso, scuro ed essenziale: la cassettiera NORDMELA si fa ammirare in tutta la sua linearità e rimanda ad un’idea di modernità che non è fredda bensì sempre al passo coi tempi.

© IKEA

 

Cassettiera NORDLI

Le cassettiere NORDLI possono essere combinate come meglio si creda per realizzare soluzioni d’arredo che rispondano alle esigenze che ciascuno ha nel proprio spazio vitale.

© IKEA

 


Cassettiera NORDLI 9 cassetti

Una cassettiera moderna con ben 9 cassetti per fare bella qualunque stanza da letto. le cassettiere IKEA sono funzionali ed esteticamente belli da vedere, non solo nella stanza dove si dorme!

© IKEA

 

Cassettiera MALM 6 cassetti

Un design lineare per questa questa cassettiera che sta bene sia in camera da letto che in altre stanze ed è disponibile anche in altre finiture. I 6 cassetti della Cassettiera MALM scorrono delicatamente.

© IKEA

 

Cassettiera ASKVOLL 3 cassetti

Un Cassettiera, bella in camera da letto ma, perché no, anche in camera dei ragazzi o in un ingresso: ecco la funzionalità Ikea!

© IKEA

 

Cassettiera TRYSIL 4 cassetti

Una bella Cassettiera con 4 cassetti e piedi in metallo: una soluzione d’arredo originale e briosa, per una casa che non vuole rinunciare alla bellezza ma pretende sempre di essere pratica e sicura.

© IKEA

 

Cassettiera BRIMNES 4 cassetti

Una bella cassettiera con vetro smerigliato nella parte superiore, per rendere visibile ciò che vi è contenuto. Una leggerezza che solo Ikea sa regalare.

© IKEA

 

Cassettiera NORDLI 4 cassetti

Bassa e bianca con 4 bei cassetti ampi: questo cassettiera sa come arredare con gusto e al contempo ottimizzare gli spazi interni. Un mobile a cui non si può rinunciare.

© IKEA

Guarda anche: Ingresso IKEA stile scandinavo! 10 idee per ispirasi

CONDIVIDI SU:


Segui ideadesigncasa.org su