Menu Close
Aggiornato il 2 Dicembre 2021

Porta biscotti in vetro: 9 ispirazioni per un tocco glamour

Porta biscotti in vetro
Home decor

Se si vuole conservare i biscotti mantenendo inalterata la fragranza per molto tempo, i contenitori in vetro sono la migliore soluzione per voi. Inoltre, se scelti con cura, i porta biscotti in vetro daranno un tocco glamour alla vostra cucina. Vi state chiedendo come? Basta seguire le 9 ispirazione che abbiamo pensato per voi.



 

Il vetro è tra i materiali più utilizzati per conservare gli alimenti. Questo perché, oltre ad essere facile da pulire, permette anche di conservare più a lungo e in maniera migliore il cibo. Inoltre, è anche un materiale molto elegante che potrebbe dare quel tocco in più all’ambiente. Perché allora non acquistare dei porta biscotti in vetro per la vostra cucina?

Non solo sono pratici, ma sono anche in grado di aggiungere personalità alla vostra cucina e, soprattutto, un tocco glamour che non guasta mai. Ecco perché sono anche ottime idee regalo quando si vuole donare un oggetto utile e di design.


Dal momento che andranno ad occupare mobili che per la maggior parte dei casi saranno visibili, come mensole, scaffali o addirittura saranno esposti in bella vista sul piano di lavoro, sarà meglio scegliere un porta biscotti in vetro dalle linee di design in grado di riflettere lo stile della vostra cucina.

Oltre che l’estetica, però, ricordate di tenere in considerazione anche la resistenza e la qualità del materiale dal momento che dovrà contenere del cibo. Un’ ultima cosa, fate attenzione che sia facilmente lavabile

Gli elementi da considerare sono parecchi ecco perché è importante scegliere il vostro porta biscotti con attenzione. Per aiutarvi abbiamo selezionato per voi ben 9 porta biscotti in vetro che vi saranno di ispirazione per dare un tocco glamour alla vostra cucina.

 


9 porta biscotti in vetro per un tocco glamour in casa

Dalla silhouette tondeggiante questo porta biscotti in vetro con coperchio dalle linee raffinate si adatterà alla perfezione all’interno di una cucina dal gusto romantico.

Porta biscotti in vetro
visto su © amazon

 


Pratici e compatti questi porta biscotti in vetro potranno essere portati anche sul divano se si vuole sgranocchiare qualcosa mentre si guarda un bel film.

visto su © etsy

 

Questi porta biscotti in vetro trasparente con una scritta dallo stile un po’ vintage, daranno un tocco glamour a qualunque cucina.

visto su © etsy

 


L’innovazione di questo porta biscotti in vetro sono i due ripiani separati: in questa maniera potrete separare i biscotti per gusto.

visto su © etsy

 

Questo porta biscotti in vetro bianco dalle linee vintage è esternamente prezioso e raffinato.

Ideale se volete arredare la vostra cucina con un tocco di glamour.


visto su © etsy

 

Questi pratici contenitori in vetro con coperchio in bambù saranno perfetti da posizionare sul vostro piano da lavoro e contenere i vostri biscotti preferiti.

visto su © etsy

 

Un porta biscotti in vetro con coperchio a forma di gallina è ideale per una cucina shabby chic.

visto su © etsy

 

Anche dei tradizionali contenitori in vetro, come quelli che si usano per le conserve, possono diventare perfetti per riporre i vostri biscotti.

Per dargli un tocco glamour vi basterà inserire qualche elemento decorativo sul coperchio, incollandolo semplicemente con della colla a caldo.

visto su © etsy

 

Con un coperchio di questo tipo, non c’è dubbio che questo barattolo di vetro sia un porta biscotti degno di questo nome.

visto su © etsy

Guarda anche: I barattoli in cucina! 10 idee funzionali e decorative

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA