Menu Close

Piatti Ikea: le meravigliose tendenze autunnali

Aziende design

I piatti Ikea sanno come creare una mise en place invidiabile. Le nuove tendenze autunnali prevedono forme e colori di gran classe che rinnovano con stile la vostra mensa, portando a tavola la bellezza di una nuova stagione.



 

Piatti firmati Ikea: le tendenze per l’autunno 2022

Se volete rinnovare le vostre stoviglie e siete alla ricerca di qualcosa che abbia stile e che allo stesso tempo non incida eccessivamente sulle vostre finanze, i piatti Ikea sono ciò che fa per voi. Ikea pensa ad una collezione tutta nuova, fatta di forme e colori che rallegrano la tavola, trasformandola in un’esperienza sensoriale. Tutto questo, senza abbandonare il gusto per la semplicità e l’essenzialità, che sono le cifre distintive dell’azienda.

Piatti che rimandano a linee pulite proprie delle culture esotiche o che non si discostano dallo stile classico, nel solco, però, di quella contemporaneità che Ikea coltiva sempre nelle sue creazioni. I piatti Ikea sono belli, funzionali, sempre attuali. Venite a scoprire le nuove tendenze autunnali per fare bella la vostra tavola.


 

Collezione FÄRGKLAR

Una mise en place sobria, dalle linee pulite, quella che potete creare adoperando le stoviglie della collezione FÄRGKLAR, adattabile a qualunque altro articolo per la tavola. Disponibile in diverse tonalità, questo piatto rimanda ad emozioni esotiche e sa come rivoluzionare il mood della vostra tavola a tutte le ore della giornata.

Collezione STRIMMIG

Un collezione versatile e bellissima che potete abbinare ad altre porcellane di diverso genere, oppure mischiare anche ad altri elementi e complementi d’arredo del colosso svedese. La collezione STRIMMIG, disponibile in diversi colori, rimanda allo stile classico artigianale, fondendosi nel contempo allo spirito moderno che, da sempre, è il fulcro del design Ikea.


piatti-ikea

Collezione FRÖJDEFULL

Forme ed elementi stondati, sinuosi, ovali che sono adatte non solo a consumare i pasti ma anche a servirli con eleganza sulle vostre tavole. I piatti della collezione FRÖJDEFULL sono in fine porcellana e, vista la loro versatilità, li si può usare separatamente o coordinati ad altre porcellane di diverse tipologie.


 

 

Collezione ENTUSIASM

Fantasie delicate, tocchi di poesia sulla tavola, per un pranzo veloce o una colazione con amici e parenti. I piatti della collezione ENTUSIASM, come dice il nome stesso, regalano l’entusiasmo della convivialità, grazie alla loro bellezza classica impreziosita da deliziose geometrie e motivi floreali.


Collezione PARADISISK

Un piatto tradizionale, con un delicato bordo decorato, che parla di atmosfere del passato. La collezione PARADISISK è in vetro temperato, resistente e funzionale, nonostante l’effetto visivo sia quello della porcellana. Delicatezza e avvenenza sono intatte.

Collezione UPPLAGA

La porcellana feldplastica, materiale ceramico unico nel suo genere, rende il servizio UPPLAGA assai resistente. Tra i suoi pregi rientra anche la resistenza al calore e agli urti. Lo stile strizza l’occhio al mood country, per una tavola semplice che emoziona. Porcellane piene di stile ma che puntano su linee sobrie che non passano mai di moda.


 

Le collezioni di piatti Ikea per l’autunno che stiamo per accogliere assicurano stile, eleganza, praticità e linee sobrie, da sempre cifre distintive dell’azienda. La vostra tavola sarà rinnovata, rallegrata, con forme e colori sempre raffinati  che rimandano ad atmosfere a volte esotiche, spesso classiche o country. Collezioni tutte da scoprire nelle loro mille declinazioni.

 

foto: © Ikea

 

Guarda anche > Ikea cucine: un catalogo vastissimo di soluzioni super funzionali

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA