Menu Close

I copridivani firmati Ikea: ecco i sei modelli più belli

Aziende design

I copridivani firmati Ikea sono la scelta migliore quando si vuole regalare al divano un aspetto nuovo ed originale senza spendere un occhio della testa. Design eleganti ed essenziali per una casa che punta sulla sobrietà senza rinunciare allo stile.



 

Venite a scoprire i copridivani Ikea: ecco le nostre proposte più belle

Il copridivano è un accessorio indispensabile in casa se si desidera proteggere il proprio divano. Chi ha bambini o animali, sa bene quanto il divano, se collocato in una zona molto vissuta, possa sporcarsi facilmente, rovinarsi o comunque essere soggetto a mille sollecitazioni. Ecco perché, il copridivano Ikea diventa un alleato prezioso per proteggere il tessuto sottostante. Inoltre, con questo accessorio, è possibile rinnovare un divano senza doverne per forza comperare uno nuovo, se magari quello che avete si è un po’ usurato o non vi piace più.

Il copridivano rallegra e regala un nuovo stile. Venite a scoprire le proposte che Ikea mette in campo ed ispiratevi. Vi è solo l’imbarazzo della scelta, perché Ikea soddisfa ogni esigenza, non solo estetica, proponendovi modelli glamour di cui non potrete più fare a meno.


 

La magia del rosso

Se vi piacciono i colori accesi e lo stile classico, il copridivano Ektorp con motivi floreali è ciò che fa per voi. La copertura è in cotone, facile da mettere e togliere e lavabile in lavatrice. Una soluzione bella e funzionale che rinnova con semplicità. I copridivano Ektorp sono tantissimi e tutti da scoprire.

EKTORP Fodera per divano a 3 posti, con chaise-longue/Virestad rosso/bianco
foto: © Ikea

 

Eleganza viola

Se la modernità è il vostro punto debole e avete un divano letto da coprire, scegliete la fodera Flottebo di Ikea, in questa bella tonalità di viola acceso, in poliestere, che si lava in lavatrice e non si stira. Il vostro divano diventa l’elemento di punta del salotto, completamente rinnovato, con la bella fodera targata Ikea. La fodera Flottebo è anche in grigio scuro e grigio fumo.


copridivani firmati Ikea
foto: © Ikea

 

L’azzurro che incanta

Il copridivano Ikea Holmsund, in azzurro polvere, tono su tono, in misto cotone/poliestere, è resistente e morbido all stesso tempo. Una nuance delicata che regala una sensazione di fresco e di pulito. Il copridivano Holmsund lo trovate in tante tonalità diverse e tutte raffinate.


HOLMSUND Fodera per divano letto angolare, Orrsta azzurro
foto: © Ikea

 

La fodera elastica

Ageröd è la fodera elastica che Ikea pensa per un divano molto vissuto da bambini e animali, dunque pronta a resistere a mille sollecitazioni, come sporco e peli. La fodera in poliestere, nylon ed elastan, è facile da rimuovere e si lava in lavatrice. Bella anche la tonalità beige.

AGERÖD Fodera per divano a 2 posti, grigio

foto: © Ikea


 

Il glamour del beige

Presente anche in un bel bianco lucente e in grigio antracite, la fodera Backsälen beige è estremamente glamour per il vostro divano e si adatta ad ogni tipologia di arredo. Con questo rivestimento anche il divano più usurato torna a nuova vita.

BACKSÄLEN Fodera per divano a 2 posti, Katorp naturale
foto: © Ikea

 

L’eterna bellezza del bianco

Con il bianco si vince sempre e la fodera Grönlid di Ikea rende eternamente bello qualunque divano, con questa tonalità sempre attuale, che travalica il tempo e lo spazio. Adoperatela magari per cambiare volto al divano quando arriva la bella stagione e volete dare una sferzata di luce a tutto il salotto.


 

GRÖNLID Fodera per divano letto a 2 posti, Inseros bianco
foto: © Ikea

 

Ikea rinnova il vostro divano con i copridivano più eleganti e funzionali. Cambiate stile, colore, materiale e date nuova vita al vostro salotto con le soluzioni Ikea, belle esteticamente, adatte ad ogni tasca, facili da togliere e da mettere, lavabili in lavatrice. Un mondo di tessuti e nuance tutto da scoprire.

 

Guarda anche > Divani letto Ikea 2022: i modelli più belli e funzionali del catalogo

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA