Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Libreria Mondo Convenienza 2021: 10 idee di arredamento casa

Librerie Mondo convenienza 2021.
Aziende design, Soggiorno

Le librerie Mondo Convenienza 2021: Marco Tullio Cicerone diceva: “Una casa senza libri è come una stanza senza finestre”. Ed è assolutamente vero, perché che si ami poco o tanto la lettura, in una casa devono esserci libri. E, di conseguenza, deve esserci un luogo in cui custodirli, una libreria.



 

10 librerie Mondo Convenienza per arredare casa

Sono molte le persone che amano avere in casa delle librerie in cui custodire tutti i propri libri. C’è chi le ama grandi, chi più piccole, chi in soggiorno, chi in camera da letto, chi in uno studio, e così via. Qualunque sia il vostro sogno, Mondo Convenienza è in grado di realizzarlo, perché mette a vostra disposizione numerose tipologie di librerie.

Elencarle tutte sarebbe difficile, perché in Mondo Convenienza potete trovare librerie di ogni tipo e, soprattutto, sempre nuove. Ecco perché abbiamo preparato una selezione di 10 modelli di libreria Mondo Convenienza.


 

Italia New

Libreria alta 192 cm, Italia New è il mix adatto tra semplicità e originalità. Ideale per un soggiorno, ma anche per uno studio.

librerie mondo convenienza
© mondo convenienza

 

 


Athena

Athena di Mondo convenienza non è solo una libreria, ma è un bellissimo e originale pezzo di arredamento, al quale non potete rinunciare. Potete trovarla in cemento, bianco lucido o effetto rovere.

© mondo convenienza

 


Double

Il nome di questa libreria richiama la sua doppia funzione di armadietto e libreria. Disponibile in cemento o in ossido bianco, è formata da 5 piani e 4 ripiani, dei quali 2 sono regolabili e 2 fissi.

© mondo convenienza

 

Spring

Libreria stretta in stile industriale, disponibile in cemento ash o in effetto ibiza bianco. Spring è una libreria firmata Mondo convenienza semplice ed essenziale, per chi non ama esporre troppi libri.

© mondo convenienza

 


Estill

Estill è formata da 5 ripiani ed è disponibile in bianco lucido. Una libreria classica ma intramontabile!

© mondo convenienza

 

Zig Zag

Formata da 4 ripiani, Zig Zag è una libreria originale e adatta al soggiorno. Disponibile in bianco o in cemento, è un pezzo da arredamento sul quale disporre libri e oggetti di ogni genere.

© mondo convenienza

 


Aurora

Disponibile in olmo perla o bianco larice, Aurora è una delle librerie più amate dai clienti Mondo Convenienza. Semplice, compatta e non ingombrante, perfetta per qualsiasi stanza.

© mondo convenienza

 

Alida

Libreria alta 180 cm e disponibile in 2 colori: effetto rovere o bianco lucido, Alida è un complemento d’arredo semplice ed essenziale.

© mondo convenienza

 

Skema

Skema è una libreria alla quale non si può rinunciare. Disponibile in vulcano o in effetto olmo naturale, se la guardate ve ne innamorate, per la classe e la semplicità.

© mondo convenienza

 

Sirio

Disponibile in 3 effetti: quercia bianca, olmo naturale o bianco altea. Sirio è una libreria a giorno, adatta a qualsiasi tipologia di arredamento.

© mondo convenienza

 

Ecco quindi 10 tipologie di libreria Mondo Convenienza adattabili a vari stili di arredamento e a vari gusti. Il catalogo Mondo Convenienza, però, si arricchisce di mese in mese di tante altre tipologie.

Scegliete la vostra libreria preferita e più adatta al vostro arredamento in casa.


Guarda anche: Mondo convenienza: 12 idee per una camera da letto design

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA