Menu Close
Aggiornato il 23 Gennaio 2023

Mobili soggiorno IKEA: 10 ispirazioni molto shabby! Ispiratevi

Mobili soggiorno IKEA
Aziende design, Soggiorno

Arredare il soggiorno con mobili IKEA che possano seguire lo stile Shabby Chic è un’idea magnifica per modificare l’aspetto degli spazi, rendendoli unici e confortevoli. Il bianco è la tonalità che maggiormente s’intona con lo stile Shabby, versatile e, allo stesso tempo, capace di mantenere l’eleganza.



Mobili soggiorno IKEA
Mobili soggiorno IKEA.

I Mobili soggiorno IKEA da poter inserire in una casa shabby

Le combinazioni di mobili IKEA utili per arredare il soggiorno seguendo lo stile Shabby chic sono delle trovate molto attraenti, soprattutto qualora stesse cercando delle soluzioni con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Puntare sulle tonalità è importante e bisogna tenere ben a mente che, la tonalità tipica dello stile Shabby è sicuramente il bianco. Il vantaggio del bianco è la versatilità che vi permetterà di introdurre i mobili in qualunque contesto, in modo da mantenere sempre l’armonia.

I mobili del soggiorno IKEA sono straordinari modi per ritrovare l’armonia nella semplicità, lasciatevi ispirare dalle linee morbide ed eleganti, creando il vostro spazio in un ambiente intriso di gioia, seguendo la tendenza Shabby.


GUARDA ANCHE > Divano letto Ikea: i trend del 2023

Vetrinette IKEA per soggiorno

Le vetrinette sono delle idee davvero fantastiche per migliorare l’ambiente del proprio salotto arredarlo seguendo lo stile Shabby.

IKEA offre soluzioni davvero degne di nota che riescono ad inserirsi anche negli spazi più piccoli.

© IKEA

I grandi salotti hanno bisogno di mobili che possano riempire le pareti vuote e richiamare, allo stesso tempo, l’attenzione in modo positivo.


IKEA ha ideato un sistema per unire le vetrine agli scaffali e creare soluzioni funzionali.

© IKEA

Le vetrine Shabby possono essere anche molto piccole e comode da inserire in qualunque spazio.


IKEA in questo è la maestra indiscussa, riuscendo a trovare sempre soluzioni alternative e salvaspazio che rendano l’ambiente esteticamente perfetto.

© IKEA

Mobili per TV IKEA

L’utilità dei mobili per la TV è da prendere in considerazione per creare un ambiente efficiente e, allo stesso tempo, esteticamente perfetto.

IKEA mette a disposizione mobili Shabby di tutte le dimensioni per qualunque spazio, da poter inserire anche nei salotti più piccoli.

© IKEA

Il bianco è il colore che viene maggiormente impiegato per arredare un salotto Shabby, ma non è l’unico.


Cercate di essere innovativi e delineare il vostro stile con semplicità e ricercatezza. Prendete in considerazione il color legno e bianco per migliorarne l’aspetto in modo elegante.

© IKEA

mobili per tv sono una grande trovata per unire l’utile al dilettevole. Con IKEA potrete comporre il mobile che più si addica alle vostre esigenze, in modo facile ed immediato.

Il bianco è sempre quello che fa per voi e l’armonia è un fattore che deve essere presto in considerazione sempre!

© IKEA

Tavolini IKEA per il salotto

In un soggiorno che si rispetti, non possono mancare i tavolini. Scegliere un tavolino Shabby è un modo per completare e definire lo stile nel miglior modo possibile.


Il vetro in superficie è un materiale complementare, utile a migliorarne l’aspetto.

© IKEA

Il tavolino IKEA è un modo ottimo per definire la semplicità dello stile Shabby, allo stesso tempo, arricchire la stanza.

Le linee sottili e rette, donano un senso di pulizia e ordine da non sottovalutare.

© IKEA

Buffet e consolle IKEA per il soggiorno

In un salotto avere più spazio a disposizione è un modo per migliorarne la  funzionalità.

Attraverso l’inserimento di buffet e consolle, oltre a raggiungere tale obiettivo, anche l’aspetto dell’intero ambiente ne esce migliorato.

© IKEA

Lo spazio è sempre un problema, anche in salotto.

Per questo motivo, è bene prendere la situazione sotto controllo e inserire un mobile che possa arricchire l’ambiente e, allo stesso tempo, migliorarne la funzionalità in modo elegante.

© IKEA

GUARDA ANCHE > IKEA catalogo 2021! Ecco più belle proposte

 

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA