Menu Chiudi

Visualizza le Stories

Story Item
Story Item
Categoria | Cassette di legno

7 modi creativi per arredare con le cassette di legno: ispiratevi

7 modi per arredare con le cassette di legno


Con le cassette di legno potete creare qualsiasi cosa e arredare con gusto la vostra casa! Sbizzarrite la fantasia e date vita ad arredi originalissimi oltre che eco sostenibili!

 

7 modi per arredare con le cassette di legno: ispiratevi


Con le cassette di legno arredate con un gusto unico e soprattutto tenendo un occhio al portafoglio. Librerie, scarpiere e tanto altro per una casa che gioca sul riciclo creativo e punta sulla voglia di essere fuori dagli schemi. Le cassette di legno sono facilmente reperibili al supermercato o al mercato e vi aiutano a realizzare dei piccoli capolavori dell’arredamento. Potete collocarle dovunque, in salotto, in cucina o anche nel ripostiglio. Le cassette della frutta sono funzionali come mensole o come porta oggetti. Diventano degli ottimi contenitori e grazie alla loro foggia rustica, stanno bene dovunque.


Riciclate con fantasia, non gettate i bancali, piuttosto puliteli, magari verniciateli, dipingeteli e il gioco è fatto. Le cassette di legno arredano un ambiente classico, shabby chic o industrial. Sono belle da vedere e facili da trasformare. Basta avere un po’ di manualità e la fantasia per creare.

Venite a scoprire le nostre 7 idee per arredare con le casette di legno: innamoratevi.

 

La libreria ad angolo con le cassette di legno

Bastano poche cassette di legno per realizzare una bellissima libreria, che crea un angolo lettura davvero niente male e super originale!


modi creativi per arredare con le cassette di legno
© etsy

 

 

La libreria espandibile

Una libreria espandibile fino all’infinito, con le cassette di legno. Potete riporre davvero un’infinità di cose, in questo mobile eco sostenibile ed esteticamente bellissimo.

© etsy

 

Le cassette mobile per ingresso

Una piccola scarpiera per l’ingresso o per qualunque altro ambiente di casa. La funzionalità delle cassette di legno è indubbia e vi risolve tanti problemi di spazio.


© etsy

 

Un bel mobile da esterno

Perché non realizzare un bel mobile contenitivo da collocare in esterno? Un’idea da copiare per il terrazzo o il giardino, per riporre le piante e qualunque altra cosa vogliate tenere sotto mano.

© etsy

 

Una scarpiera che è anche libreria

Libreria o scarpiera? Magari entrambe! Perché con le cassette di legno è facile essere versatili e creare arredi originali e super funzionali.


© etsy

 

Scarpiere salvaspazio

Potete utilizzarne quante ne volete di cassette di legno! Qualunque sia la vostra disponibilità di spazio, le cassette di legno vi aiutano a risolvere tutti i vostri problemi!

© etsy

 

Il mobiletto glamour

Dipingetele di un colore sobrio, che stia bene con il vostro arredamento e le cassette di legno vi stupiranno. Come queste, dipinte di nero, eleganti, moderne, che danno vita ad una libreria che incanta.

© etsy

 


Guarda il tutorial: Parete attrezzata fai da te con cassette di legno


Guarda anche: 12 idee per riciclare le cassette delle fragole! Ispiratevi

Alessia Rocco

Condividi su:





Ti potrebbe interessare...


Sempre più ispirazioni...