Menu Chiudi
Categoria | Aziende design, Giardino

Mobili da giardino Maisons du Monde 2021: 10 idee per un esterno incantevole

Mobili da giardino Maisons du Monde 2021

Condividi su:



Con l’arrivo della primavera, torna la voglia di vivere appieno lo spazio esterno. Maisons du Monde pensa a mobili di gran stile per arredare il terrazzo o il giardino. Stare insieme all’aria aperta sarà più gradevole con le opzioni di Maisons du Monde, tra divani, poltroncine, tavoli, sedie e illuminazioni “ad hoc”.

Maisons du Monde arreda con gusto il vostro giardino rendendolo il posto adatto per godere del clima mite delle giornate primaverili o estive. Si sta bene tutti insieme, comodamente seduti sui divani che l’azienda francese propone ai suoi clienti o intorno ai tavoli che accolgono amici e parenti. Bisogna capire che tipo di mobili si voglia avere nel proprio giardino, tenendo sempre presente che l’equilibrio funzionale ed estetico devono andare di pari passo. Maisons du Monde vi offre solo l’imbarazzo della scelta.

 


Mobili da giardino Maisons du Monde 2021: salotti e divani

Bello il salotto Maisons du Monde in acacia massello sbianchito che nel vostro giardino regalerà una ventata di eleganza senza pari.

Mobili da giardino Maisons du Monde 2021
© Maisons du monde

 

Il salottino da giardino in resina intrecciata antracite e acacia massiccia con l’effetto teak, è la scelta Maisons du Monde ideale per uno spazio grande, per esempio un bel terrazzo.


© Maisons du monde

 

Il salotto da giardino di color grigio chiaro, completo di tavolino, è così glamour da trasformare completamente lo spazio esterno in un paradiso tutto vostro.

© Maisons du monde

 

Tavoli da giardino

Attorno al tavolo da giardino si sta tutti insieme per mangiare nelle belle serate primaverili o estive. Maisons du Monde sa come arredare il vostro spazio con funzionalità.

© Maisons du monde

 


Il tavolo da giardino rotondo, per 6 persone, ha uno stile etnico inconfondibile. I mobili Maisons du Monde fanno il giro del mondo e lo portano in casa vostra.

© Maisons du monde

 

Che bello il tavolo da giardino in metallo e ferro battuto Maisons du Monde, che regala una linearità pulita ed essenziale.

© Maisons du monde

 


Poltrone e pouf da esterno

La poltrona sospesa da giardino, in resina intrecciata nera e cuscini bianchi, è lieve e di grande impatto visivo, bella anche su un terrazzo.

© Maisons du monde

 

Maisons du Monde realizza la poltrona farfalla da giardino, pieghevole in metallo e tela stampata nera,  originalissima e sinuosa, ideale per sedersi comodamente al sole!

© Maisons du monde

 

Che sfiziosa la poltrona da giardino in corda intrecciata terracotta e acacia massello, dai toni naturali, perfetta in un ambiente dal piglio rustico.


© Maisons du monde

 

Arredo da giardino

L’ ombrellone in abete e fibra vegetale intrecciata è ottimo quando in estate fa molto caldo!  Questo bell’ombrellone da giardino è realizzato con uno stand di alberi e da un top intrecciato in fibra vegetale: una vera atmosfera tropicale!

© Maisons du monde

 

Con la pergola color écru di Maisons du Monde in metallo grigio, si crea un un angolo d’ombra in giardino per proteggersi dalla calura estiva! Sarà bello pranzare e cenare all’aperto con amici e parenti!

© Maisons du monde

 


La lanterna in vimini intrecciato e vetro diffonde  un’atmosfera intima e conviviale nello spazio esterno. Il suo design funzionale e minimalista è un vero capolavoro!

© Maisons du monde

 

Ecco la nostra piccola selezione di mobili da giardino firmati Maisons du Monde, è possibile scoprire tutta la collezione sul sito ufficiale.


Guarda anche:

Un salotto moderno firmato Maisons du Monde: lasciatevi incantare


salotto moderno Maisons du Monde

Alessia Rocco

Condividi su:





Ti potrebbe interessare...