Menu Close

Mobiletti bagno Shabby chic: spunti meravigliosi per ispirarvi

mobiletto bagno shabby chic
Bagno

Un mobiletto shabby in bagno fa di questa stanza un luogo fuori dal comune. Questo stile regala quel tocco di antico che è sempre ben accetto in casa! Anche il bagno vuole la sua dose di bellezza e lo stile shabby chic lo accontenta.



 

Arredare il bagno con un mobiletto shabby: venite a scoprire le idee più belle

Lo stile shabby è inconfondibile, regala alla casa un tocco vintage che fa sempre piacere. Si respira il profumo del tempo passato, fatto di semplicità, autentica bellezza e quel pizzico di romanticismo che non passa mai di moda. Perché allora non considerarlo anche in bagno? I mobiletti shabby chic fanno di questa stanza un luogo che comunica relax, non abdicando mai, però, alla bellezza.

Venite a vedere quanti sputi meravigliosi esistono affinché possiate arredare il bagno con eleganza. I mobiletti shabby trasformano questo ambiente in una specie di bolla senza tempo. Ispirazioni antiche e colori tenui sono le cifre distintive di tale stile così amato. Anche il bagno si lascia sedurre dalla bellezza shabby e ne viene valorizzato.


mobiletto bagno shabby chic

 

Il mobiletto shabby chic, in bagno, per riporre asciugamani ed utensili vari, è una scelta davvero glamour. Quell’aspetto usurato del legno, il colore tenue, le linee semplici: le cifre distintive di uno stile che rinnova ogni giorno la sua bellezza.

foto: arredamentoshabby.it

 


Il mobiletto shabby chic che sta sotto il lavabo, è valore aggiunto. Questo della foto non è stato restaurato, conserva le crepe e le screpolature che lo rendono ancora più affascinante perchè figlio di un tempo ormai passato. Questa è la bellezza dello shabby chic.

foto: it.paperblog.com

 


Lo shabby chic non è solo bianco ma si “veste” anche di colori più vividi. Come il celeste, ad esempio, che in questo mobiletto del lavabo diventa assai d’impatto. Una vera chicca, una piccola opera d’arte che rende il bagno prezioso.

foto: mobiliperpassione.it

 

Il color legno è sempre la tonalità più adoperata per i mobiletti in stile shabby chic, anche in bagno. Una scelta cromatica che dona ala stanza un accento rustico. Ecco un bagno che sembra uscito da un casale provenzale, con la sua meraviglia naturale.

foto: sanctuaryhomedecor.com

 


Un mobiletto da bagno bianco shabby nel quale riporre i teli di spugna, accanto alla vasca, è ciò che ci vuole per un bagno che giochi tutto sulle note di questo stile. Questa scelta sta bene anche in un bagno moderno e diventa la novità visiva ed estetica di forte impatto.

foto: fillyourhomewithlove.com

 

Che bello il lavabo piccolo, in stile shabby chic, perfetto per un bagno che giochi con dimensioni esigue. Il bianco, colore  sempre di tendenza, riesce ad allargare la visuale e ad illuminare l’ambiente.

foto: badmoebel-landhaus.com

 


I mobiletti in stile shabby chic in bagno sono  l’opzione glamour che potete scegliere per fare di questo ambiente un luogo davvero unico. Scegliete il colore che più vi aggradi, tra le tonalità tenui proprie di tale stile. Riuscirete ad avere un bagno originale, delicato, raffinato, in cui gli accenti rustici si mischiano ad immancabili note romantiche.

 

Guarda anche > Tende Shabby chic per la casa! Soggiorno, cucina, camera e bagno

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA