Menu Close

Arredare casa in stile industriale con Leroy Merlin: ispirazioni speciali per i vostri interni

Arredare casa in stile industriale con Leroy Merlin.
Aziende design

Lo stile industriale, arrivato fino a noi dai loft americani degli anni ’50-’60, è una chicca oggi amatissima. Con peculiarità estetiche che ricordano gli interni delle fabbriche dismesse, ha il vantaggio di conciliare essenzialità e risparmio. Arredare casa in stile industriale con Leroy Merlin può rivelarsi un’ottima alternativa per chi sta pensando di rendere questo mood protagonista dei suoi spazi domestici. Se vi riconoscete in questa descrizione, seguiteci nelle prossime righe per saperne di più.



 

Leroy Merlin: proposte di arredamento in stile industriale

Quando si parla di consigli per arredare casa in stile industriale con Leroy Merlin, la scelta non manca di certo. Il brand francese, che il prossimo anno taglia il traguardo dei primi 100 anni di storia, mette in primo diverse proposte interessanti. Scopriamone assieme alcune.

 


Attaccapanni con telaio in acciaio

Il metallo è uno dei materiali fondamentali dello stile a cui stiamo dedicando queste righe. Per chi vuole renderlo protagonista degli interni di casa fin dall’ingresso, ambiente che merita la medesima cura degli altri, Leroy Merlin propone Homcom, attaccapanni il cui telaio è realizzato in tubi d’acciaio verniciati a polvere. La panca e il piano d’appoggio per le scarpe sono invece in rovere. Il prezzo è pari a 48,95 euro.

arredare casa in stile industriale con leroy merlin

 

Faretti orientabili

Anche l’illuminazione ha il suo perché negli interni domestici. Chi punta ad arredare casa in stile industriale con Leroy Merlin, può prendere in considerazione questi meravigliosi faretti orientabili caratterizzati dalla presenza di sei paralumi geometrici. Il loro costo è di 73,99 euro.


arredare casa in stile industriale con leroy merlin

 


Un meraviglioso tavolino da caffè

Il tavolino da caffè è un complemento fondamentale per fruire al meglio del living al giorno d’oggi. Chi vuole arredare casa in stile industriale con Leroy Merlin può scegliere il modello Homcom, meraviglioso con i suoi toni scuri, tipici dello stile di cui stiamo parlando, e le linee nette ed essenziali. Il suo costo è di 74,95 euro.

 

Il fascino dell’orologio da parete

L’orologio da parete è un accessorio basilare dell’arredamento in stile industriale. Tra le varie alternative da considerare nel catalogo Leroy Merlin troviamo Gear, una vera meraviglia in metallo. Il suo prezzo è pari a 34,90 euro.


arredare casa in stile industriale con leroy merlin

 

Le sedie per la sala da pranzo

Volete arredare casa in stile industriale con Leroy Merlin e siete alla ricerca di sedie per la sala da pranzo? Le sedie Paola sono perfette per un ambiente arredato con un mood moderno. Il set da due costa 69,90 euro.

arredare casa in stile industriale con leroy merlin


La credenza industriale perfetta

Siete alla ricerca di una credenza perfetta per il vostro living in stile industriale? Questo modello Homcom di Leroy Merlin, realizzato in pannelli truciolari e metallo nero, è un trionfo di bellezza e comodità. Il suo prezzo è di 80,95 euro.

 

Sgabelli da bar

Gli interni arredati in stile industriale sono caratterizzati spesso, per quanto riguarda la zona giorno, da un angolino bar. Chi vuole crearne uno nel proprio living non può fare a meno di acquistare degli sgabelli. Nel catalogo di Leroy Merlin sono presenti, tra le varie alternative, queste meraviglie con lo schienale, felicissimo connubio tra ispirazioni moderne e stile retrò grazie alla decorazione con mood Chesterfield. Il loro costo è pari a 285,95 euro.

arredare casa in stile industriale con leroy merlin

 

Arredare casa in stile industriale con Leroy Merlin può rivelarsi, come avete appena visto, una fantastica opportunità per mettere in primo piano elementi e complementi stupendi. Vi piacciono quelli che abbiamo selezionato per voi?

foto: © Leroy Merlin

 

Guarda anche: Arredare la zona giorno con le proposte del catalogo 2022 di Leroy Merlin

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA