Menu Close

Parete attrezzata Leroy Merlin: le proposte più trendy

parete attrezzata leroy merlin
Aziende design

Oggi come oggi, capita spesso di avere a che fare con ambienti living piccoli. In questi casi, non bisogna disperarsi. Esistono infatti diversi espedienti che permettono di risolvere il problema. Uno di questi è il ricorso alla parete attrezzata. Sono numerose le aziende che producono o commercializzano questa alleata salvaspazio. In questo articolo, vedremo nello specifico le proposte di parete attrezzata Leroy Merlin.



 

Pareti attrezzate Leroy Merlin: ottimizzare lo spazio con eleganza

La parete attrezzata consente di concentrare in pochissimo spazio diverse funzioni del living, dalla libreria fino al mobile per la tv. Nelle prossime righe, esploriamo assieme le proposte di Leroy Merlin per chi cerca una parete attrezzata super trendy.

 


L’eleganza del bianco

Volete dare un tocco di eleganza al vostro salotto? Cosa ne dite di questa parete attrezzata in bianco frassinato? Dal costo di 638 euro, è caratterizzata dalla presenza di comode ante a ribalta.

 

La magia del marmo

Proseguiamo con una parete attrezzata che si presta benissimo al trend dei soggiorni minimal oggi sempre più popolare. Come potete vedere dall’immagine qui sotto, si tratta di una meravigliosa parete attrezzata realizzata in marmo nero. Costa 360 euro ed è un vero trionfo di eleganza.


parete attrezzata leroy merlin

 


La soluzione giusta per illuminare il soggiorno

Arredare un soggiorno e accentuare la luminosità dell’ambiente vuol dire scegliere i mobili giusti. Se state cercando qualche dritta al proposito, potete prendere in considerazione questa proposta di Leroy Merlin relativa alle pareti attrezzate. Perfetta per un soggiorno moderno – minimal, costa 304,56 euro.

 

La semplicità che lascia senza fiato

State cercando una parete attrezzata semplice e bellissima? Ecco una proposta di Leroy Merlin che fa al caso vostro. Perfetta per arredare la camera da letto con mood minimal, ha una struttura in noce e costa 509,99 euro.


 

La perfezione del cubo

In questa parete attrezzata, vediamo al centro dell’attenzione la perfezione del cubo, protagonista di tre pensili che possono essere collocati sia in salotto, sia in camera da letto. Costa 436 euro.


 

Un raffinato mix cromatico

Concludiamo la nostra rassegna di consigli legati al mondo delle pareti attrezzate Leroy Merlin con questa raffinata proposta. In primo piano vediamo un mix cromatico davvero interessante, ossia quello tra bianco e grigio. Caratterizzata dalla presenza di moduli che possono essere disposti a piacere, è molto versatile. Si adatta bene sia all’ambiente living, sia a contesti come l’angolo smartworking e la camera da letto. Costa 502 euro e permette di scegliere, in fase di montaggio, l’apertura Vasistas.

 

La parete attrezzata ha diversi vantaggi. Facile da montare, questa combinazione di diversi elementi è considerata una delle migliori soluzioni per arredare il salotto moderno. Come abbiamo appena visto, va benissimo anche per altri contesti domestici, come per esempio la camera da letto. Leroy Merlin, come è chiaro da queste righe, propone diverse pareti attrezzate bellissime. Noi ve ne abbiamo presentate alcune. Vi piacciono? Le immaginate già nel vostro salotto? Fateci sapere cosa pensate dei nostri suggerimenti!

 

foto: @Leroy Merlin

 

Guarda anche > Come arredare il salotto con i pouf: spunti da non perdere

 

 

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA