Menu Chiudi

Lampadari Leroy Merlin: lasciatevi ispirare da questi stupendi modelli

CONDIVIDI SU:

I lampadari Leroy Merlin sono una straordinaria opportunità per rinnovare il salotto e altri ambienti della casa. Scoprite i migliori e lasciatevi ispirare dalle proposte stilistiche.

 

Lampadari di Leroy Merlin: ecco i più belli

Sono tante le aziende di design che propongono lampadari meravigliosi. Leroy Merlin è una di queste. Se state pensando di rinnovare il salotto o ambienti come la camera da letto, non dovete perdervi le proposte che abbiamo selezionato in questo articolo.

 

Fascino industrial

Vi piace lo stile industrial? Diventato super popolare negli ultimi anni, può essere omaggiato con accessori come il lampadario nero in metallo Eldrick, che costa 33,99 euro.



 

Il fascino del grigio

Il grigio è un colore che si presta bene a contesti arredati con diversi stili. Se volete sceglierlo per il vostro lampadario, potete prendere in considerazione soluzioni come la lampada a sospensione Braga di Leroy Merlin, altra delizia in stile industriale. Costa solo 11,99 euro.

 

La potenza del legno

Il legno è un materiale di straordinaria potenza estetica. Presente da sempre nella quotidianità dell’uomo, nel lampadario Townshend di Leroy Merlin è protagonista di un sorprendente contrasto con il vetro e il metallo. Anche in questo caso, abbiamo a che fare con una piccola chicca in stile industriale. Il costo è pari a 69,99 euro.

lampadari leroy merlin

 

Occhi nello spazio

Avete la passione per i misteri dello spazio? Se state pensando di rinnovare il salotto e siete alla ricerca di un lampadario, il modello Ufo di Leroy Merlin, caratterizzato da un prezzo di 88,50 euro, fa per voi. Caratterizzato da linee raffinate, colpisce con il suo elegante color tortora.

 

Un tocco di glamour

Avete una cucina minimal e volete rinnovarla regalandole un tocco di glamour capace di sorprendere al primo sguardo? Il lampadario Livia di Leroy Merlin è la scelta giusta. Come potete vedere dall’immagine qui sotto, è caratterizzato da un design originalissimo. Costa 76,90 euro e basa la sua bellezza sul contrasto tra bianco e metallo.

 

La potenza del metallo e la morbidezza delle forme arrotondate

Vi piacciono i contrasti? Potete ritrovarli nel lampadario Jazon, dominato dalla sinergia tra metallo, materiale vigoroso e potente, e morbidezza delle forme arrotondate. Disponibile in nero opaco, colore che si sposa alla perfezione con quello dell’ottone, costa 43,49 euro e si contraddistingue per la presenza di un cavo che permette di gestire al meglio la lunghezza della sospensione.


 

Don’t worry, be happy

La casa, negli ultimi anni, è diventata ancora di più il centro della nostra vita. Ecco perché è il caso, se possibile, di trasformarla in un luogo all’insegna della positività. I lampadari Leroy Merlin permettono di farlo. In che modo? Grazie a modelli come Don’t Worry. Questo meraviglioso lampadario moderno, che presenta sul paralume un fantastico invito alla spensieratezza, si adatta a diversi contesti stilistici. Il suo costo è pari a 36,99 euro.

 

I lampadari Leroy Merlin sono un riferimento utile da considerare se si punta a dare carattere a un ambiente della casa come il living e la cucina. Vi piacciono i modelli che abbiamo selezionato per voi? Fateci sapere cosa ne pensate!


 

foto: © Leroy Merlin

 

Guarda anche > Lampadari Ikea 2022: le proposte migliori per rendere meravigliosa la vostra casa

CONDIVIDI SU:

Segui ideadesigncasa.org su


Ti potrebbe piacere:

Idee da non perdere...