Menu Close

Doccia walk-in Leroy Merlin: i modelli più eleganti

doccia walk-in Leroy Merlin
Bagno

Se state pensando di rinnovare il bagno, uno degli elementi al quale starete dedicando più attenzione è la doccia. Di modelli ce ne sono tanti e quello walk-in è sempre più popolare negli ultimi tempi. Parliamo infatti di una tipologia di doccia semplice ed elegante. State valutando se sceglierla o no? Scoprite le proposte di Leroy Merlin.



 

Docce walk-in Leroy Merlin: ecco le più belle

Leroy Merlin propone diverse e bellissime pareti doccia walk-in. Seguiteci nelle prossime righe per scoprire questi modelli e per trarre ispirazioni sull’arredamento generale del bagno, così da valorizzarli al massimo.

 


L’eleganza nel nero opaco

Iniziamo con una bellissima doccia walk-in resa ancora più elegante dalla presenza di una barra stabilizzatrice nero opaco. Aica Italy ha un costo di 233,99 euro.

 

Una bellissima doccia con vetro serigrafato

State cercando una soluzione super originale per la vostra doccia walk-in? Guardando alle proposte di Leroy Merlin si può trovare una fantastica alternativa. Di cosa si tratta? Della doccia walk-in modello Easy. Come è chiaro dall’immagine qui sotto, la sua particolarità è il vetro serigrafato cromato. Questa soluzione costa 143,90 euro.


 


Il vetro a riquadri

Come vedete, le soluzioni da considerare quando si parla di docce walk-in Leroy Merlin non mancano. Per chi è alla ricerca di un bagno particolarmente originale, esiste anche questa fantastica parete doccia con vetro a riquadri. Il suo prezzo è di 234,99 euro.

 

Un raffinato gioco di forme e contrasti

Se vi piace l’idea di una doccia walk-in capace di catturare l’attenzione al primo sguardo, questo modello Leroy Merlin fa per voi! Il suo costo è di 239,99 euro. Come potete vedere dall’immagine, il contrasto con la parete interna della doccia, realizzata con piastrelle che ricordano gli azulejos portoghesi, è a dir poco raffinato.


 

La parete ideale per il bagno minimal

Il vostro sogno è un bagno minimal stupendo? Se volete includere la doccia walk-in, questa soluzione di Leroy Merlin vi piacerà tantissimo. Il suo costo è di 279 euro.


 

La doccia con mini parete mobile

Eccoci a parlare di una variante della classica doccia walk-in. Si tratta di un modello caratterizzato dalla presenza di una piccola parete mobile. Il suo costo è pari a 252,99 euro.

 

Una stupenda doccia con bordo laterale

In questa doccia walk-in Leroy Merlin, vediamo il bordo laterale aggiungere carattere alla parete, regalando potenza estetica al vetro, materiale leggero per eccellenza. Il prezzo di questa parete doccia è di 285,99 euro. Anche in questo caso, possiamo vedere la paretina paraspruzzi.

 

Facile da installare, economica e perfetta per rendere qualsiasi bagno elegante, la doccia walk-in è una soluzione sostenibile che, da diversi anni a questa parte, ha acquisito una grande popolarità. Sono diversi i brand che propongono queste soluzioni per il bagno e Leroy Merlin, come avete potuto vedere, è uno dei punti di riferimento più interessanti. Ora non vi resta che scegliere la parete più adatta alle caratteristiche estetiche e funzionali del vostro bagno.

 

Foto: @Leroy Merlin

 

Guarda anche > Doccia buia: ecco alcuni consigli su come illuminarla con stile

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA