Menu Close

Mensole di design Leroy Merlin: alla scoperta delle più belle

mensole di design leroy merlin
Aziende design

Organizzare gli spazi in casa senza dimenticare l’estetica è possibile? Certo che sì! Le mensole permettono di farlo. Se state cercando delle idee per renderle protagoniste dei vostri spazi, preparatevi a scoprire le più belle mensole di design Leroy Merlin.



 

Mensole Leroy Merlin: le migliori soluzioni di design

Volete organizzare meglio gli spazi di casa? Le mensole di design Leroy Merlin possono rivelarsi un’ottima scelta. Seguiteci per scoprire alcuni dei modelli più belli nelle prossime righe.

 


Una bellissima mensola bianco e noce

Iniziamo alla grande con questa bellissima mensola bianco e noce, perfetta per un salotto arredato in stile minimal. Il modello Nergis costa 29,90 euro ed è facilissimo da montare.

 

La semplicità che vince

La semplicità nell’arredamento vince sempre. A ricordarlo ancora una volta ci pensano queste mensole di design Leroy Merlin. Si tratta degli scaffali a parete VidaXL. Disponibili in 4 pezzi e in bianco, costano 56,89 euro.


mensole di design leroy merlin

 


La mensola a scomparti

Passare in rassegna le mensole di design Leroy Merlin vuol dire trovarsi davanti a soluzioni bellissime. Cosa ne dite, per esempio, di questo originale sistema a scomparti? Si tratta della mensola FMD, il cui prezzo è pari a 63,99 euro.

 

Una soluzione super originale

Siete alla ricerca di una mensola originale e capace di attirare l’attenzione degli ospiti al primo sguardo? Questa chicca venduta da Leroy Merlin fa per voi. Il suo costo è di 29,99 euro.


 

L’eleganza del vetro

In un elenco di mensole di design non poteva mancare una proposta dedicata al vetro. Si tratta della mensola Elle di Leroy Merlin, che conquista al primo sguardo con la sua elegante essenzialità. Il suo prezzo è pari a 24,5o euro.


 

Le mensole perfette per gli ambienti arredati in stile rustico

Avete una casa arredata in stile rustico e volete dare carattere agli ambienti? Queste mensole di design vendute da Leroy Merlin fanno per voi. Il set Relaxdays, ideale per esporre le piantine aromatiche in cucina, ha un costo di 29,99 euro.

 

La mensola ideale per il salotto moderno

State cercando una mensola per il vostro salotto arredato con un mood moderno? Il set Gisy B Yelloo, venduto da Leroy Merlin, è un’ottima scelta. Realizzato in plexiglass, costa 89 euro.

 

Raffinata essenzialità

Concludiamo il nostro viaggio alla scoperta delle più belle mensole di design Leroy Merlin con una soluzione che unisce raffinatezza ed essenzialità. Si tratta della mensola Alfa che, come si può vedere dall’immagine, si presta alla perfezione all’arredamento del salotto. Semplicissima da montare, costa solo 43,99 euro.

 

Le mensole di design Leroy Merlin sono la scelta giusta per chi vuole dare carattere agli ambienti della casa. Non importa che si parli del living o della camera da letto. Quello che conta è ottimizzare gli spazi senza mettere in secondo piano l’estetica. Le mensole permettono di farlo “lavorando” sulle altezze e regalando alle varie stanze quel tocco in più che ha sempre il suo perché. Vi piacciono gli spunti che abbiamo selezionato per voi dal catalogo del brand?

foto: © Leroy Merlin

 

Guarda anche > Lampadari Leroy Merlin: lasciatevi ispirare da questi stupendi modelli

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA