Menu Close
Aggiornato il 9 Novembre 2023

Le più belle ispirazioni IKEA per il Natale: lasciatevi ispirare

IKEA natale decorazioni
Aziende design, Natale

Le più belle ispirazioni Ikea per il  Natale sono già disponibili per una festa che sia luminosa ed elegante. Ikea, come sempre, propone soluzioni decorative di alto livello che riescono a trasformare magicamente l’atmosfera di casa.



Decorare il Natale da IKEA: le più belle ispirazioni

Ikea, anche per il Natale 2022, propone ai suoi clienti un mondo di idee davvero splendide, che regalano alla casa un’atmosfera particolare. Il Natale diventa ancora più bello e intimo se illuminato come si conviene e se decorato con soluzioni di design di cui la casa svedese è indubbiamente maestra. Decorazioni, luci e tutto quello che desiderate per ornare al meglio ogni stanza.

Venite a vedere quante idee strepitose Ikea dedica al prossimo Natale, per accogliere amici e parenti con entusiasmo, facendo entrare in casa la raffinatezza. Stelle da appendere, alberelli, candele originalissime, lanterne: ogni cosa trova la sua giusta collocazione perché Ikea sa come soddisfare ogni esigenza estetica, col suo design inconfondibile. Ispiratevi e cominciate ad abbellire la vostra dimora.

STRÅLA

Stupendo questo paralume a forma di fiocco di neve, che diffonde una calda luce soffusa. Un’idea di design davvero elegante, per portare in casa la magia del Natale e far felici grandi e piccoli.


STRÅLA Paralume, fiocco di neve, 48 cm

La decorazione da tavolo

Una luce che funziona a batterie, quindi, può essere collocata dovunque perché non necessita di attacco ad una presa della corrente. Una forma sferica davvero raffinata, che dona un’atmosfera intima ed un’illuminazione delicata.

STRÅLA Decorazione tavolo a LED, a batterie/a forma di anello

L’alberello IKEA

Un alberello piccolo piccolo, che occupa uno spazio minimo. Poggiatelo sul davanzale di una finestra o magari sul mobile del salotto. Decoratelo con palline colorate e stelline: ecco il Natale con tutti i crismi.


VINTER 2021 Pianta artificiale con vaso, da interno/esterno/albero di Natale verde, 6 cm

BLÖTSNÖ

Create la vostra atmosfera sognante, non solo a Natale, ma durante tutto l’anno. Queste 24 luci a LED creano giochi luminosi sulle pareti di casa o dovunque vogliate. Lasciatele cadere mollemente sul muro della camera da letto, oppure attorcigliatele intorno ai mobili, per illuminarli durante e feste.


BLÖTSNÖ Illuminazione a LED 24 luci, per interni nero

Le più belle ispirazioni IKEA per il Natale: continua con le idee…

IKEA natale decorazioni

Il pacco regalo luminoso

Natale vuol dire regali da scartare e non c’è nulla di più divertente ed azzeccato che questa decorazione laminosa a forma di pacco regalo, da mettere su di un tavolo o magari sotto l’albero di Natale. Piacerà molto ai bambini e stupirà i grandi. Ikea sa sempre proporre novità che lasciano senza fiato.

STRÅLA Decorazione da tavolo, scatola/rosso


La lanterna rossa

Graziosa la lampada a forma di lanterna, rosso squillante, che sembra quasi la punta luminosa di un faro. Il suo timer integrato attiva la luce alla stessa ora ogni giorno, per circa 6 ore. Una soluzione decorativa che potete usare sempre.

SOLVINDEN Illuminazione decorativa LED tavolo, a batterie/casa rosso, 12 cm

Il candelabro a cerchio

Un bella forma a cerchio per questo candelabro  con tre candele con luce a LED, che consumano meno e danno una luminosità intensa. Un’idea bella per il Natale ma sfruttabile tutto l’anno. Il candelabro è elegante e originale e sta bene sul davanzale di una finestra oppure, perché no, in camera da letto.

STRÅLA Candelabro a LED, cerchio/a batterie, 22 cm


Un filo di foglie

Che meraviglia questa striscia luminosa composta da 40 luci a LED e foglioline bianche. Una soluzione luminosa con la quale potete decorare la tavola delle feste o magari l’albero di Natale. Un’idea da sfruttare in mille altre occasioni, davvero raffinata e delicata.

STRÅLA Illuminazione a LED 40 luci, a batterie foglia/bianco

Candele a LED

Una striscia con ben 24 candele a LED che vi aiutano a decorare qualunque cosa vogliate, come, ad esempio, l’albero di Natale. Un design incredibilmente glamour ed essenziale, per il vostro Natale all’insegna della semplicità che non rinuncia mai alla bellezza.

STRÅLA Illuminazione a LED 24 luci, a forma di candela con clip

foto: © Ikea

Ikea, per questo Natale 2022, pensa a decorazioni nuove ed originali grazie alle equali poter rendere ancora più magica l’atmosfera di casa. Oggetti che regalano eleganza e sanno stupire, grandi e piccoli, per una festa all’insegna del design e della raffinatezza.

5/5 - (1 vote)

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA