Menu Close
Aggiornato il 25 Gennaio 2022

Lampadari IKEA: migliorate il design della vostra casa illuminandola! Ispiratevi

Lampadari IKEA
Aziende design

I lampadari di IKEA sono degli oggetti magnifici che riescono a migliorare il design della casa in pochi e semplici tocchi. Cercare il migliore è un’operazione che richiede senso estetico e un tocco di creatività. 



 

Migliorare il design della casa con lampadari IKEA

Divertenti, colorati e di alto design, i lampadari di IKEA costituiscono il miglior modo per rallegrare ogni stanza della casa in modo da rendere lo spazio unico e personalizzato. In commercio vi sono molteplici prodotti per raggiungere tale scopo. Abbiamo selezionato per voi, i migliori 11 articoli, per avere le idee più chiare.

lampadari IKEA creano innumerevoli stili e completano l’essenza della casa con semplicità. Cercate di valutare bene il contesto e scegliere il lampadario perfetto per ogni ambiente. Non tralasciate la scelta dei colori. Non è solo questione di stile, ma anche di effetto ottico!


luminari IKEA sono complementi che vi faranno innamorare e vi lasceranno senza parole. Aumentate il design della vostra casa e sarete invidiati da tutti!

 

VINDKAST

Avere un lampadario che riesce a richiamare la leggerezza delle nuvole e farci sognare, è sicuramente un gran bel vantaggio. VINDKAST rappresenta un’opzione perfetta per essere al passo con i tempi e, allo stesso tempo, avere la percezione di essere in un’altra dimensione!

© IKEA

 


BRUNSTA / HEMMA

Il design dei lampadari è molto importante e deve andare di pari passo con quello della stanza in cui vengono inseriti. Non è necessario scegliere un lampadario estroso, anche delle linee semplici possono fare la differenza ed essere all’ultima moda.

© IKEA

 


SIMRISHAMN

I prodotti IKEA riescono a farsi notare e richiamare l’attenzione anche in ambienti privi di personalità, migliorandone lo stile e mantenendo la sobrietà. Qualora stesse cercando un modo per rimarcare l’eleganza, SIMRISHAMN è il prodotto ideale.

Lampadari IKEA
© IKEA

 

HAGELKORN

La semplicità, per la maggior parte delle volte, è la migliore arma per decorare la casa. I lampadari di IKEA con uno stile geometrico e semplice, sono utili per rinnovare l’ambiente ed essere sempre in linea con il proprio stile d’arredamento.

© IKEA

 


MISTERHULT

Qualora siate amanti della natura, non potrete perdere l’occasione di inserire un lampadario in bambù nella vostra camera da letto. IKEA ha creato una linea estetica davvero ottima, in cui potrete trovare magnifici lampadari fatti a mano come MISTERHULT.

© IKEA

 

LUFTMASSA / SKAFTET

Il color ottone è un elegante modo per richiamare l’estetica semplice e divertente attraverso un lampadario. LUFTMASSA / SKAFTET è un’ottima soluzione qualora vogliate inserire un lampadario perfetto in ambienti moderni, ma anche vintage!

© IKEA

 


JAKOBSBYN / JÄLLBY

La classicità del vetro e la trasparenza, rendono JAKOBSBYN/JÄLLBY un lampadario talmente versatile da poter essere inserito in qualunque ambiente. Questo magnifico prodotto ideato da IKEA, quasi senza tempo, è un modo magnifico per essere sempre alla moda.

© IKEA

 

SINNERLIG

Il lampadario SINNERLIG è un modo per far entrare la natura in casa. Le fibre naturali di bambù che lo formano, lo rendono davvero eccezionale e unico nel suo genere. Essere attenti all’ambiente e richiamare il senso estetico naturale in casa, è un fattore di gran classe.

© IKEA

 

KNAPPA

Tutti amiamo i fiori e attraverso KNAPPA possiamo inserirli anche sul soffitto della nostra casa. Il candore del bianco, inoltre, renderà questo lampadario ancora più luminoso e degno delle migliori riviste di design.

© IKEA

 

SOLKLINT

Arricchire l’ambiente attraverso un lampadario di vetro e ottone è un modo per essere in linea con l’eleganza che traspare dal contesto. SOLKLINT è un prodotto che vi lascerà senza fiato e vi permetterà di trovare un punto d’incontro tra le tonalità scure e l’illuminazione.

© IKEA

 

RAMSELE

Riempire di gioia e vitalità la casa con l’inserimento di lampadari colorati e modulari è davvero un’idea fantastica. RAMSELE è l’opzione giusta qualora vogliate applicare il lampadario in ambienti totalmente bianchi o all’interno di più stanze della stessa casa.

© IKEA

Guarda anche: 13 lampade IKEA per una cameretta da sogno! Ispiratevi

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA