Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

La vie en rose: 10 idee delicate per arredare casa con questo bel colore

arredare casa con il rosa
Colori

Il rosa è il colore della primavera. Arredare con questa tonalità vuol dire dare una sferzata di buon umore alla casa soprattutto dopo il grigiore del lungo inverno. Ecco perché una nuance come il rosa diventa un modo tenero per regalare una nuova “veste” a tutta la dimora, con un arredamento pieno di novità!



Cambiare arredamento o il colore dello stesso, così come degli complementi d’arredo, è il modo migliore per regalare alla casa nuove ispirazioni, soprattutto con l’arrivo della bella stagione. Il rosa è la nuance che riesce a conferire un’atmosfera di levità e di freschezza, creando tocchi di leggerezza qua e là dopo il lungo inverno, che ingrigisce e rabbuia. Quando torna la primavera, arredare con nuovi colori significa tornare a respirare, ad aprire la nostra casa al mondo sterno.

Il rosa è protagonista del cambiamento, si posa sui divani, colora le pareti, i tappeti e tutto ciò che può regalare originalità. Arredare casa con questo bel colore è sempre sinonimo di novità che si espande ovunque e abbraccia con tutta la sua meraviglia.

 


10 idee delicate per arredare casa con il rosa

Che bello il rosa che colora le tende e si posa sulla coperta del letto. L’arredamento sa come regalare una nuova veste alla casa in primavera.

© stock.adobe

 

Non solo arredamento ma anche complementi d’arredo: il rosa ravviva, colora, sveglia e fa entrare in casa la primavera.

© stock.adobe

 


L’oro e il rosa, rispettivamente nella lampada, nelle cornici, nel tavolino e sul divano: due nuance che rendono l’arredamento un sogno ad occhi aperti.

visto su © Amazon

 


Teneri cuscini rosa sul divano bianco: è bello cambiare veste alla casa con l’arredo giusto!

visto su © Amazon

 

Il rosa si posa sulle pareti della camera da letto e valorizza l’arredamento circostante: ecco la primavera che arriva con la sua leggerezza!

© stock.adobe

 


Il tappeto regala una nota di dolcezza che è propria della primavera! Un complemento d’arredo tutto da copiare.

visto su © Amazon

 

Le pareti di questa cucina hanno la nuance giusta per far entrare la bella stagione: ecco l’arredo che ci piace!

© stock.adobe

 


Il rosa qui colora tanti elementi della stanza e tutto diventa più delicato e rispondente alla nuova stagione in arrivo!

© stock.adobe

 

La bella tenda è la nota di colore della cucina bianca: ecco che l’atmosfera cambia con pochi, semplici gesti.

© stock.adobe

 

Un tripudio di rosa! Un mondo delicato nel quale sognare nuove emozioni e lasciarsi avvolgere da un abbraccio senza pari.

© stock.adobe

Guarda anche:  Il color pesca per le pareti: un tocco di fantasia e di buon umore in casa

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA