Menu Close
Aggiornato il 1 Dicembre 2021

Un ingresso firmato Maisons du monde: 12 idee per arredare con stile

Maisons du monde
Aziende design, Ingresso

L’ingresso è una delle aree più importanti della casa, poiché ha come compito quello di accogliere gli ospiti. Per questo motivo, deve essere accogliente e possedere tutte le caratteristiche che lo rendono funzionale. Maisons du Monde ha pensato a tutto e ci mostra semplici soluzioni da cui poter prendere spunto.



 

Mobili per ingresso Maisons du monde: 12 ispirazioni per arredare

Arredare l’ingresso è un modo per rendere visibile e accogliente uno spazio che potrebbe risultare quasi inutilizzato. È molto importante rendersi conto che l’ingresso è una parte fondamentale della casa, in quanto accoglie tutti coloro che vi fanno accesso in modo da aumentarne la capacità di fare una buona impressione.

L’ingresso è uno spazio che va definito e arredato nel migliore dei modi. È bene scegliere dei mobili che siano all’altezza della casa nella propria totalità, rispecchiando lo stile scelto. In commercio ci sono moltissime opzioni e cercare quelle ideali, potrebbe risultare un’operazione difficile. Per questo motivo, abbiamo selezionato le migliori soluzioni offerte da Maisons du Monde che, in grande stile, ha sempre una buona idea per tutto.


Ricordate che gli attaccapanni sono degli oggetti che non possono mancare. Infatti, facendo ingresso in casa, è necessario avere un punto d’appoggio per poggiare il cappotto. Ad ogni modo, non è l’unico complemento d’arredo da prendere in considerazione per arredare l’ingresso in modo perfetto. Continuate a leggere il nostro articolo e scoprirete come rendere magico l’ingresso di casa con Maisons du Monde.

 

Attaccapanni per l’ingresso Maisons du monde

L’attaccapanni è un complemento d’arredo che non può mancare in qualunque ingresso. Definite lo stile ideale e scoprite tutte le possibilità che Maisons du Monde vi propone per arredare elegantemente l’ingresso.

© Maisons du monde

 


Il nero è una tonalità da poter accostare con tutto e, per questo motivo, Maisons du Monde ha creato un attaccapanni che segua questo principio. La versatilità inglobata nel prodotto presentato di seguito, definisce i dettagli in modo armonioso e completamente degno di ogni spazio.

mobili per ingresso Maisons du monde
© Maisons du monde

 


Qualora stesse cercando un attaccapanni shabby, quello che vi presentiamo nella foto che segue è l’esempio ideale proposto da Maisons du Monde. Prendete in considerazione la bellezza di un complemento d’arredo che sia all’altezza della vostra casa e non ve ne pentirete.

© Maisons du monde

 

La classicità intrinseca nella proposta di Maisons du Monde è da prendere in considerazione qualora abbiate una casa elegante e degna delle migliori riviste di design. La sobrietà dell’attaccapanni deve andare di pari passo con tutto il resto dell’arredamento, per questo motivo, abbiamo scelto questa soluzione in nero!

© Maisons du monde

 


Qualora abbiate una casa che segua uno stile industriale, è bene scegliere un attaccapanni che sia all’altezza. I materiali come ferro e legno, rendono questo complemento d’arredo unico e perfetto per questo genere di stile.

© Maisons du monde

 

Panca Maisons du monde per l’ingresso

La panca shabby per l’ingresso è una trovata ideale per definire uno stile già dalla prima occhiata. Il bianco aiuta ad ottenere un risultato eccellente ma, il tocco di classe è dettato dal legno che marca inesorabilmente lo stile in modo semplice e delicato.

© Maisons du monde

 


La panca per  l’ingresso è un modo funzionale per rendere maggiormente comodo lo spazio. Maisons du Monde mette e a disposizione questa magnifica opzione vintage, in caso in cui vogliate donare un tocco in più all’ingresso e renderlo davvero originale.

© Maisons du monde

 

La panca per l’ingresso di Maisons du Monde potrebbe definire in modo concreto uno stile d’arredamento di tipo industriale. Il ferro battuto nero è la chiave di svolta e segreto di ogni tipo di mobile legato a questo stile. Aggiungete uno specchio che possa aumentare lo spazio visivo, rendendolo più luminoso ed il gioco è fatto.

© Maisons du monde

 

Le panche rustiche donano un aspetto ricercato e, al tempo stesso, caratteristico e degno delle migliori case di campagna. Potrete scegliere una panca rustica anche qualora abbiate a disposizione uno spazio da valorizzare in modo creativo.

© Maisons du monde

 

Scarpiera Maisons du monde

Inserire una scarpiera nell’ingresso è un ottimo modo per curare l’igiene, evitando che si faccia ingresso in casa con le scarpe. Infatti, è buona norma togliersi le scarpe prima di accedere al resto della casa e avere una scarpiera all’ingresso facilita il mantenimento dell’ordine.

© Maisons du monde

 

Scegliere la scarpiera di Maisons du Monde è un modo per rendere maggiormente caratteristico l’ingresso. Ricordate che il bianco è un colore neutro che va benissimo con tutto. Lo stile sarà definito dai complementi da aggiungere e dalle decorazioni scelte.

© Maisons du monde

 

Riporre le scarpe a loro posto è un modo per mantenere l’ordine. L’ingresso è, dunque, il luogo ideale per ospitare una scarpiera e fare in modo che tutto sia al proprio posto. Maisons du Monde ha cercato di spaziare tra gli stili e ricreato lo stile shabby anche per le scarpiere.

© Maisons du monde

Guarda anche: Arredare in stile Bohémien chic con Maisons du Monde! 12 ispirazioni

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA