Menu Chiudi

Illuminazione Mondo Convenienza: un mondo di idee per la casa

illuminazione mondo convenienza.

CONDIVIDI SU:

La giusta illuminazione in casa è importante per avere un clima confortevole. Mondo Convenienza realizza lampadari, applique, faretti e tanti altri tipi di illuminazione adatti a ogni tipologia di arredamento. Perché non date uno sguardo alle idee di arredamento pensate per voi?

 

Illuminazione: le migliori idee Mondo Convenienza

Gli stili di illuminazione di una casa sono tanti e i più disparati. Di solito, si adattano allo stile di arredamento scelto e possono riguardare lampadari, lampade, abat-jour, faretti…e chi più ne ha più ne metta!


Se volete cambiare l’illuminazione della vostra casa e state pensando di affidarvi a una grande azienda per tutti i dettagli, ecco che abbiamo selezionato per voi tantissime idee di illuminazione Mondo Convenienza, per ogni ambiente della casa!

 

Lampadari

Scegliendo Mondo Convenienza per i lampadari della camera da letto, della cucina, del soggiorno e non solo date un tocco in più alla vostra casa. Qualche esempio? Ecco per voi alcuni dei migliori prodotti Mondo Convenienza: lampadari moderni, come Zoe, di dimensioni 60 x 60 x 150, in color cromo.


 

Sebastian è un lampadario formato da 11 luci, perfetto per un soggiorno moderno.


 


Linda, invece, è un lampadario classico, ma sempre molto amato.

 

Rosina è un lampadario formato da 5 luci con paralumi plissé in ceramica. Un classico intramontabile!


 

 

Per la sezione di Mondo Convenienza illuminazione industrial, invece, ecco Spider, il lampadario in metallo e cablaggio nero, con paralumi a gabbia di ferro.



illuminazione mondo convenienza.

 

 

Mondo Convenienza illuminazione led

Saturno è il lampadario che unisce lo stile moderno con la bellezza dell’illuminazione LED. Unico!


 

 

Con Bubbles, poi, abbiamo dei tubicini illuminati con luce LED, in doppia versione: lampadario o lampada da parete. A voi la scelta!

 

 

Applique Mondo Convenienza

Sono tante le tipologie di applique, lampade da pareti che l’azienda leader nel settore dell’arredamento ha pensato per i propri clienti. Ecco Plak, in metallo nero, con porta USB per ricaricare i dispositivi.

 

 

Rim è la lampada da parete con specchio, ideale per il bagno e per uno sguardo più approfondito.

 

 

Un modello di abat-jour Mondo Convenienza sempre molto apprezzato è Corda, il cui nome prende nome dal fatto che ha una corda avvolta intorno alla base. Originalissima!

 

 

Mondo Convenienza lampade da terra

Se vi piacciono le piantane, anche dette lampade da terra, ecco che vi presentiamo Susi, di dimensioni 110 x 36 x 230.

 

 

Losanna ha dimensioni di 175 x 50 x 225 cm è una lampada da terra semplice ed elegante, con una struttura in metallo e il paralume in tessuto.

 

 

Come avete potuto vedere, da Mondo Convenienza avete soltanto l’imbarazzo della scelta. Tanti stili di illuminazione unici e adattabili a qualsiasi tipologia di arredamento. Avete scelto quello che più vi piace?

 

foto © Mondo convenienza


Guarda anche: 5 errori da evitare per scegliere l’illuminazione perfetta per l’isola della cucina

CONDIVIDI SU:

Segui ideadesigncasa.org su


Ti potrebbe piacere: