Menu Close

Ikea con Swedish House Mafia: la nuova collezione “Total black” che stimola la creatività e la passione per la musica

Aziende design

Ikea, in collaborazione con Swedish House Mafia, crea la collezione Total Black per chi crea musica in casa. Una partnership attesissima, pensata per chi è appassionato di musica, sia che la crei, sia che, semplicemente, la ascolti. 



 

Ikea in collaborazione con Swedish House Mafia: OBEGRÄNSAD, la nuova collezione in edizione limitata per chi crea musica in casa

Arriva l’attesa collaborazione di Ikea con Swedish House Mafia, un super gruppo di musica elettronica, assai famoso in Svezia. Da questa fusione di energia e creatività, nasce OBEGRÄNSAD (senza limiti) , una collezione di “democratic design“, dedicata a tutti gli appassionati di musica. Con la nuova collezione firmata Ikea, entrerà una ventata di praticità e bellezza estetica nel mondo di chi suona o ascolta la musica, con prodotti grazie ai quali poter creare uno studio dentro casa.

Ikea pensa, per i suoi appassionati di musica, a soluzioni che abbiano un prezzo accessibile, un design innovativo ed essenziale, che punti al minimalismo. Una collezione che parli la lingua dell’eleganza e dell’accessibilità sotto tutti gli aspetti e che si ponga al servizio della musica, soprattutto dal punto di vista tecnologico. Venite scoprire la collezione OBEGRÄNSAD: ne innamorerete.


 

La lampada da terra a LED

Tre diversi gradi di luminosità per questa bella lampada dal design minimalista, capace di creare effetti diversi di illuminazione, a seconda che la lampada sia rivolta verso la parete o posizionata in un diverso punto della stanza. L’accensione e lo spegnimento sono facili: basta una leggera pressione del piede sull’interruttore, posto sul cavo della lampada.

OBEGRÄNSAD Lampada da terra a LED, nero

IKEA


 

Il port dischi

Un porta dischi nero, in acciaio, che può contenere fino a sessanta vinili. Un design essenziale che starà bene con qualunque tipo di arredamento. Perfetto per chi ama la semplicità delle forme. Ikea sposa la filosofia della praticità e dell’eleganza senza sovrastrutture.


OBEGRÄNSAD nuova collezione IKEA con Swedish House Mafia

 

La lampada da parete

Splendida questa lampada da parete a LED, che sembra una scultura moderna. La lampada possiede cinque programmi di illuminazione che cambiano automaticamente dopo un minuto. L’esecuzione del programma di illuminazione è indipendente rispetto alla musica riprodotta nella stanza. La lampada può essere appesa in verticale o in orizzontale.

OBEGRÄNSAD Lampada da parete a LED, nero


 

Lo scaffale

Uno scaffale nero, dal design semplice, sul quale posizionare tutto l’occorrente per fare o ascoltare la musica. Appoggiatelo ad un muro oppure collocatelo al centro di una stanza, per iniziare la vostra sessione di musicale. Contiene comodamente dischi, casse, giradischi e amplificatori.

OBEGRÄNSAD Scaffale, nero, 81x65 cm

 


La poltrona

Per ascoltare la musica serve una poltrona comoda, moderna, che stia bene in qualunque tipo di stanza, che sia il salotto, la camera da letto o quella dei ragazzi. Una seduta leggera, dalla forma minimalista, che non tramonta mai.

OBEGRÄNSAD Poltrona, nero

 

Il supporto per pc

Un supporto praticissimo, anche per tenere il computer portatile a letto, se servisse. Sostiene pc portatili fono a 17” ed è leggerissimo, anche da portarsi appresso, per studiare o fare musica insieme agli amici.

OBEGRÄNSAD Supporto per PC portatile, nero

 

Il morbido tappeto

Un tappeto antiscivolo, che riduce rischi di cadute varie. La pelliccia sintetica è morbidissima e rende piacevole stendersi per terra, per suonare o ascoltare la musica. Un’idea estetica di grande impatto visivo.

OBEGRÄNSAD Tappeto, nero, 130 cm

 

I cuscini neri

Ecco le belle federe in poliestere 100%, per creare un ambiente “total black”, in linea col design completo della collezione OBEGRÄNSAD. Ikea non lascia nulla al caso e permette di realizzare uno studio musicale validissimo, anche dal punto di vista dei complementi d’arredo.

OBEGRÄNSAD Fodera per cuscino, nero, 50x50 cm

 

Il giradischi

Un giradischi splendido, che ha la testina con puntina stilo a forma conica, che non graffia il disco e riproduce la musica in maniera ottimale. Il ferma braccio possiede una chiusura di sicurezza per evitare danni al vinile.

OBEGRÄNSAD Giradischi, nero

 

Il supporto per la cassa

Non solo supporto per le vostre casse musicali ma anche per impilare libri o per sostenere una pianta. Il supporto va fissato alla scrivania con l’ampio morsetto e diventa un accessorio versatile e indispensabile.

OBEGRÄNSAD Supporto per cassa, nero, 25x25 cm

foto: © Ikea

 

Ikea e Swedish House Mafia, super gruppo di musica elettronica svedese, pensano alla collezione OBEGRÄNSAD, dedicata a chi ama fare o ascoltare la musica. Mobili versatili e accessori indispensabili per creare, in casa, lo studio dei propri sogni, dal design innovativo e minimalista e a prezzi accessibili.

 

Guarda ancheCome sfruttare tutto lo spazio in casa: ecco alcuni spunti firmati IKEA

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA