Menu Close
Aggiornato il 6 Dicembre 2021

Idee per addobbare casa: un Natale in stile barocco con Maisons du Monde

Natale in stile barocco con Maisons du Monde
Natale

Scegliere ogni anno come addobbare casa per il periodo natalizio può essere difficile. Ci sono tanti stili davvero belli e interessanti. Qui parleremo di come addobbare casa con uno stile barocco grazie a Maisons du Monde.



 

Un Natale in stile barocco firmato Maisons du Monde

State pensando di addobbare casa con delle decorazioni che facciano rimanere senza fiato i vostri ospiti? Potete farlo con le decorazioni Néo-Kitsch di Maisons du Monde.

Avrete un’atmosfera di Natale dai colori profondi e sicuramente dal carattere originale. Esplorate le idee per un Natale dall’aria barocca con gli addobbi di Maisons du Monde.


 

Palline di Natale barocche

Addobbate l’albero con pallina di Natale in vetro e velluto bordeaux, verde scuro e giallo senape. E abbinatele con alcune con paillettes e altre eleganti decorazioni.

© Maisons du Monde

 

Decorazioni con animali

Quella con motivo a zebra dorata e piume multicolore. Poi la campana di vetro con pantera e scimmia oro, nero e viola e un’altra a forma di pappagallo dorato. Si possono appendere o come nella foto si possono mettere su un tavolino e aggiungerci particolari come le piume e altri addobbi.


© Maisons du Monde

 

Set da tavola Néo-Kitsch

Anche a tavola lo stile sarà lo stesso delle decorazioni. Infatti, come potete vedere nella foto, Maisons du Monde ha pensato a tutto con i piatti in maiolica multicolore con motivo tropicale e lince o giraffa. Abbinati con posate dorate e tovaglioli di carta con stampe tropicali.


© Maisons du Monde

 

A tavola con eleganza

Anche a tavola si può creare un’atmosfera lussuosa, ma allo stesso tempo anche giocosa. Con un mix di stile barocco, esotico e dandy inglese. Piume e strass, stoviglie colorate, decorazioni a forma di animali, posate dorate.

© Maisons du Monde

 

Decorazioni eco-sostenibili

Maisons du Monde non si dimentica dell’ambiente e propone un Natale di tendenza ma anche responsabile, con la selezione di decorazioni néo-kitsch eco-sostenibili. Come le palline di Natale di vetro disponibili in ben 10 colori differenti.


© Maisons du Monde

 

Una stanza dorata

Anche la prevalenza del colore giallo ocra rende bene l’atmosfera di questo stile. Potete abbellire il tutto aggiungendo rami natalizi con piume dorate.

© Maisons du Monde

 

Pallini a forma di gocce

Le palline di Natale a forma di gocce in vetro striato rosa lampone con paillettes dorate. Non sono solo destinate ad addobbare l’albero, ma anche per essere appese, ad esempio, sul centro tavola scendendo dall’alto.


© Maisons du Monde

 

Con queste idee per addobbare casa un Natale in stile barocco con Maisons du Monde, potrete dare sfogo alla vostra creatività. Stupite i vostri ospiti e passate le feste in un’atmosfera diversa da quella classica natalizia.


Guarda anche: Catalogo Maisons du Monde autunno 2021: 7 complementi indispensabili da tenere in casa

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA