Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Catalogo Maisons du Monde autunno 2021: 7 complementi indispensabili da tenere in casa

complementi per l'autunno Maisons du Monde
Autunno, Aziende design

Sfogliando il Catalogo di Maisons du Monde la redazione di Ideacasadesign.org ha selezionato 7 indispensabili che dobbiamo assolutamente avere per l’autunno!



 

7 complementi Maisons du Monde da tenere a casa in autunno

Se avete in previsione una visita agli store Maisons du Monde, non potete perdervi questo articolo. Se poi state valutando di rinnovare o decorare casa per l’autunno, allora state leggendo l’articolo giusto. Abbiamo sfogliato il catalogo on line di Maisons du Monde e fra le innumerevoli proposte abbiamo selezionato 7 must have d’autunno!

Spazieremo dal tessile ai complementi per la tavola fino agli oggetti per la decorazione. La casa autunnale di Maisons du Monde è calda ed accogliente e quindi non ci resta altro che vedere subito quali sono i 7 indispensabili d’autunno di Maisons du Monde.


 

1. La teiera Anatole

La teiera Anatole è una teiera in grès dal colore grigio perla che si completa con un coperchio in bambù. Con le giornate fredde che ci aspettano, una teiera design sempre a portata di mano ci farà sicuramente comodo. Avendo una tinta neutra questa teiera può essere abbinata a mug da collezione di colore e stampa differenti.

complementi per l'autunno Maisons du Monde
© Maisons du monde

 

2. Il plaid Imeon

Imeon è un fantastico plaid in ecopelliccia, 100% poliestere e certificato OEKO-TEX® STANDARD 100. Il caldo plaid può esser steso sul letto per portare in camera da letto un tocco nordico, oppure da utilizzare come coperta per accoccolarsi sul divano.


© Maisons du monde

 

3. Il cuscino Imeon autunnale

Il cuscino Imeon può essere coordinato con il plaid della medesima linea oppure utilizzato come cuscino da pavimento per i bambini. Anche questo prodotto è certificato OEKO-TEX ed è veramente caldo e confortevole per rilassarsi dopo un’intensa giornata di lavoro.


© Maisons du monde

 

4. La decorazione a foglie in metà per l’autunno

La decorazione da parete in metallo tricolore della casa d’arredamento francese è perfetta per trasformare la casa in versione autunnale. I colori caldi del dorato e del ramato creano le giusta sfumatura di stagione.

© Maisons du monde

 

5. Cesto in giunco firmato maisons du monde

Questo cesto in giunco è comodissimo perché si può anche appendere. È perfetto da tenere accanto al divano per riporvi plaid e coperte!


 

© Maisons du monde

 

6. La borsa dell’acqua calda a volpe

Guardate che tenera questa volpe in pile che contiene una comodissima borsa dell’acqua calda. Perfetta anche come idea regalo!

© Maisons du monde

 


7. Il cagnolone paraspifferi

Al posto del solito e anonimo rotolo paraspifferi, Maisons du Monde ha pensato di confezionare un complemento d’arredo che suscita immediata simpatia. Un morbido e lunghissimo peluche a forma di cane ci proteggerà dalle correnti d’aria e dagli spifferi più insidiosi.

 

© Maisons du  Monde

 

Dal Catalogo Maisons du Monde: 7 indispensabili che dobbiamo assolutamente avere per l’autunno per scaldarci, coccolarci e abbellire la casa.


Guarda anche: 7 decorazioni fantasiose per portare l’autunno dentro casa: lasciatevi ispirare

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA