Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Gli armadi Ikea: 7 soluzioni da non perdere

7 soluzioni di armadi ikea
Aziende design, Camera da letto, Camerette

Gli armadi Ikea sono belli da vedere e stanno bene in qualunque casa. Sono soluzioni d’arredo funzionali ed esteticamente accattivanti, che ottimizzano lo spazio e rispondono a qualunque esigenza. Stili diversi, diverse misure, strutture componibile e modulari per una casa bella e pratica.



Gli armadi Ikea svolgono una funzione davvero encomiabile quando si tratta di arredare gli ambienti di casa. Tanti sono i modelli la cui funzionalità è nota a tutti. Gli armadi Ikea sono adatti ad arredare l’ingresso, la stanza da letto ed anche quella dei ragazzi. Tanta armonia, a seconda della tipologia: cabine armadio, armadi con ante scorrevoli, oppure con ante trasparenti, opache E poi anche tantissimi colori, oltre che il classico bianco che si sposa con ogni arredamento.

Ognuno ha il proprio armadio Ikea, per tenere in ordine e arredare con cura. Soluzioni personalizzate e standard per riporre non solo vestiti ma qualunque cosa si desideri. Gli armadi Ikea regalano un tocco inconfondibile ad ogni ambiente, con ogni metratura. Idee originali, pratiche, dal gusto semplice eppure mai scontato. Ikea propone armadi per  tutti i gusti.

 


Armadi Ikea: 7 soluzioni per arredare

Bellissimo l’armadio bianco KLEPPSTAD in fibra di legno e lacca acrilica. Una soluzione d’arredo che ottimizza lo spazio e si adatta a qualunque tipo di arredamento, perfetto in camera da letto o anche in un ingresso.

7 soluzioni armadi ikea
© ikea

 

HAUGA è un bell’armadio con ante scorrevoli, che ben si adatta a tutte le stanze, specialmente nell’ingresso, per riporre dentro giacche e oggetti quando si torna a casa. Le ante scorrevoli non occupano spazio e sono facili da maneggiare.

© ikea

 


Il nero è un classico dell’arredamento Ikea, una nuance elegante che valorizza la stanza. In camera da letto, l’armadio nero è una vera chicca. Le ante scorrevoli lo rendono ancora più funzionale.

© ikea

 


Uno stile senza tempo per l’armadio SUNDVIK, fatto con materiali durevoli, curatissimo nei dettagli. Grazie alla sua profondità, che contiene anche grucce grandi, questo armadio, perfetto nella stanza dei piccoli, può essere adoperato anche quando i figli crescono.

© ikea

 

Un bel verde brillante nell’armadio SMÅSTAD che sfrutta con intelligenza lo spazio e cresce insieme ai figli. I piedini regolabili, lo rendono stabile anche sulle superfici irregolari.

© ikea

 


L’anta a specchio nell’armadio PAX è davvero utile, per avere una visuale completa quando ci si veste, soprattutto al mattino. Un armadio piccolo, che sa contenere con intelligenza.

© ikea

 

Meravigliosa la struttura angolare, profonda e tanto capiente, nella quale ci sta tutto quello che si desidera. Bellissimo lo specchio che regala una profondità incredibile anche in una stanza già grande.

© ikea

 


La cabina armadio è il sogno di tutti. Con il sistema componibile ELVARLI tutto resta in ordine: vestiti, libri, scarpe e borse. Ripiani funzionali, bastoni appendiabiti e montanti regolabili, sono di aiuto nell’utilizzare ogni centimetro disponibile, fino al soffitto.

© ikea

 

Ikea propone armadi funzionali, belli da vedere e adatti ad ogni tipologia di casa. Tutti gli ambienti vengono sfruttati al massimo ed ogni struttura è composta da elementi facili da utilizzare, anche dai più piccoli. Cabine armadio, armadi angolari, strutture con ante scorrevoli, a specchio e tante altre soluzioni, tutte innovative e belle da vedere.


Guarda anche: Scarpiera IKEA: la soluzione perfetta per le vostre scarpe

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA