Menu Chiudi

Categoria | Decorazioni natalizie, Riciclo creativo

Ghirlanda di Natale con il riciclo dei tappi di sughero: 9 idee stupende

Ghirlanda di Natale con il riciclo dei tappi di sughero.
CONDIVIDI SU:


Sempre alla ricerca di esempi creativi per decorare il Natale in modo originale? In questo articolo troverete tanta ispirazione per realizzare una bella ghirlanda natalizia con il riciclo dei tappi di sughero! Lasciatevi ispirare con queste bellissime idee…

 

Ghirlanda di Natale con il riciclo dei tappi di sughero: 9 idee stupende



Il Natale arriva col suo carico di bellezza e di meraviglia! Decorare casa è l’occupazione del momento e allora perché non realizzare un “fai da te” creativo? Una delle decorazioni più richieste è sicuramente la ghirlanda che potete creare anche con i tappi di sughero che riciclate a casa. Tante idee, tutte super glamour e accattivanti, che sanno stupire voi stessi e quelli che verranno a trovarvi. La ghirlanda di tappi di sughero può essere completata con altre belle decorazioni come fiori, bacche, nastri di iuta e tutto quello che può aiutarvi a regalarle un aspetto definito. Vivete il Natale attraverso il riciclo creativo che vi aiuta anche a tenere un occhio al portafoglio.

La corona natalizia realizzata con i tappi di sughero è bella da vedere e facile da realizzare. Potete decorarvi l’interno di casa così come l’esterno. La ghirlanda valorizza le pareti, le porte e potete anche farne una bella idea regalo per chi, come voi, ama decorare casa con fantasia e un pizzico di creatività.

Venite a scoprire le nostre 9 idee per realizzare ghirlande natalizie con i tappi di sughero: innamoratevi!

 

9 idee fai da te stupende per realizzare una ghirlanda con i tappi di sughero 

Tanti tappi di sughero, bacche rosse, foglie verdi e palline rosse e color oro, di quelle che decorano l’albero di Natale. La ghirlanda natalizia arreda l’estero e l’interno di casa con grande armonia e un pizzico di brio!

Ghirlanda di Natale con il riciclo dei tappi di sughero.
© etsy

 


Tappi di sughero e fiori di seta color lavanda! Una ghirlanda natalizia che è l’emblema della bellezza più semplice, quella che adorna casa con equilibrio e delicatezza.

© etsy

 

Un regalo perfetto per chi ama il vino! La ghirlanda con il nastro viola e il grappolo di vino sulla sommità, ne fanno un oggetto di grande impatto visivo.

© etsy

 


Grappoli d’uva rossa, nastro di iuta e tanti tappi di sughero: la ghirlanda restituisce un’atmosfera rustica ma di gran classe che adorna con raffinatezza qualunque ambiente.

© etsy

 

La ghirlanda di tappi di sughero arreda casa in maniera eco sostenibile e con un tocco di naturalezza che non guasta mai. Questa, completata con un nastro azzurro, decora con enorme raffinatezza.

© etsy

 


Tappi di sughero e un nastro a quadroni rossi e verdi. Lo spirito natalizio classico non tramonta mai!

© etsy

 

Una creazione davvero originalissima, questa ghirlanda di tappi di sughero nella quale il colore viola la fa da padrone. Il fiocco di iuta con i fiori viola è un valore aggiunto di gran classe.


© etsy

 

La ghirlanda realizzata con tappi, trattati con i colori rosso e bianco e completata con il fiocco rosso e il piccolo abete verde sulla sommità, rimanda immediatamente alla vivacità briosa del Natale.

© etsy

 

La ghirlanda di tappi di sughero, aghi di pino e bacche rosse è un “must” irrinunciabile a Natale, per arredare le vostre pareti o la porta d’ingresso. Prendete spunto e create con le vostre mani!

© etsy

Guarda anche: alberi di Natale “fai da te” originali e creativi: 10 idee da copiare


Alessia Rocco
CONDIVIDI SU:


Segui ideadesigncasa.org su



Ti potrebbe interessare...