Quando in casa arriva un nuovo nato, come si fa a non gioire e non voler gridare a tutto il mondo quanto si è felici? Una nuova vita che sboccia, come un fiore, va dichiarata a tutti e va comunicata in ogni modo possibile. Fatelo, ad esempio, con una ghirlanda, colorata, “fai da te” con la quale riuscite ad esprimere tutta la tenerezza che sentite nascere nel vostro cuore per l’arrivo di un figlio, di un nipotino o di qualunque altro cucciolo del quale vogliate celebrare la venuta! La ghirlanda è un modo per scrivere a lettere cubitali il nome del piccolo o della piccola e farlo campeggiare ovunque vogliate. Ovviamente di idee ce ne sono tantissime tutte da copiare.
La ghirlanda diviene anche un’ottima idea regalo, quando bisogna fare gli auguri ad una famiglia che si allarga. Se poi la realizzate con le vostre mani, il significato intrinseco raddoppia. Di stoffa, di feltro o in qualunque altro materiale desideriate, di ogni foggia possibile, la ghirlanda è bella da vedere e regala un mood tenero alla casa che conta un componente in più!
Venite a scoprire le nostre 13 idee di camerette per neonati con una bella una ghirlanda “fai date”! ispiratevi…
La ghirlanda “fai da te” per un nuovo nato: ecco 13 idee per ispirarvi
La ghirlanda raffinata che campeggia sopra la culla del bimbo o della bimba, piena di uno stile che fa della semplicità la sua cifra distintiva.
La ghirlanda in tessuto con lettere cucite che diventa anche una bella idea per il battesimo. Un oggetto che cambia il mood della casa.
La ghirlanda che celebra le varie fasi di crescita del piccolo o della piccola di casa. Un’idea che potete realizzare anche da soli, con le foto del cucciolo che cresce.
Ecco la bella ghirlanda totalmente in pannolenci, raso e feltro con i gufetti colorati: che allegria!
Ancora pannolenci per la ghirlanda fatta di stelline, orsetti, bellissima da appendere sopra il lettino del bimbo o alle pareti della sua cameretta!
Bandierine colorate con gli elefanti: una ghirlanda divertente e colorata che non solo annuncia la nascita ma colora la cameretta con levità e glamour.
La magia degli unicorni in questa ghirlanda super tenera che annuncia con allegria una nuova venuta al mondo.
L’eleganza di una ghirlanda con le nuvolette, dai colori sobri e raffinati, per decorare la camera del neonato con semplicità senza rinunciare al fascino.
Gli animali della foresta nella ghirlanda di feltro, per portare una ventata di allegra naturalità nella stanzetta di un nuovo arrivato!
Che bella la ghirlanda per la cameretta del bimbo, per decorare la sua stanza in occasione della festicciola per il suo arrivo!
Che meraviglia la ghirlanda con 4 arcobaleni macramè colorati di giallo, senape, bianco glitter e grigio. Fantastici i pompon che donano quel tocco di leggerezza infantile!
Ghirlande, palloncini e chi più ne ha più ne metta, per decorare con fantasia, soprattutto per una festa tutti insieme!
Nastri di cotone sui toni del grigio. Ecco la ghirlanda che si può facilmente realizzare con le proprie mani: l’impatto visivo è assicurato!
Guarda anche: Camerette per bambini moderne: 80 idee per far sognare anche i più grandi
Ultimamente in Camerette :
- Come arredare una piccola cameretta? Ecco i consigli preziosi e furbi da conoscere - 13 Settembre 2022
- Quale colore scegliere per la camera da letto dei bambini? Le nostre ispirazioni - 23 Marzo 2022
- Ecco le più belle idee di scrivanie per camerette del 2022: lasciatevi ispirare - 18 Marzo 2022
- Ottimizzare lo spazio con una cameretta a ponte: 7 soluzioni per ispirarsi - 17 Marzo 2022
- Idee per arredare la cameretta con i mobili Ikea coniugando funzionalità e design - 16 Febbraio 2022