Menu Close
Aggiornato il 1 Dicembre 2021

Accogliere un nuovo nato con una ghirlanda fai da te: 13 idee per ispirarvi

ghirlanda fai da te neonato
Camerette

Quando in casa arriva un nuovo nato, come si fa a non gioire e non voler gridare a tutto il mondo quanto si è felici? Una nuova vita che sboccia, come un fiore, va dichiarata a tutti e va comunicata in ogni modo possibile. Fatelo, ad esempio, con una ghirlanda, colorata, “fai da te” con la quale riuscite ad esprimere tutta la tenerezza che sentite nascere nel vostro cuore per l’arrivo di un figlio, di un nipotino o di qualunque altro cucciolo del quale vogliate celebrare la venuta! La ghirlanda è un modo per scrivere a lettere cubitali il nome del piccolo o della piccola e farlo campeggiare ovunque vogliate. Ovviamente di idee ce ne sono tantissime tutte da copiare.



La ghirlanda diviene anche un’ottima idea regalo, quando bisogna fare gli auguri ad una famiglia che si allarga. Se poi la realizzate con le vostre mani, il significato intrinseco raddoppia. Di stoffa, di feltro o in qualunque altro materiale desideriate, di ogni foggia possibile, la ghirlanda è bella da vedere e regala un mood tenero alla casa che conta un componente in più!

Venite a scoprire le nostre 13 idee di camerette per neonati con una bella una ghirlanda “fai date”! ispiratevi…

 


La ghirlanda “fai da te” per un nuovo nato: ecco 13 idee per ispirarvi 

La ghirlanda raffinata che campeggia sopra la culla del bimbo o della bimba, piena di uno stile che fa della semplicità la sua cifra distintiva.

© stock.adobe

 

La ghirlanda in tessuto con lettere cucite che diventa anche una bella idea per il battesimo. Un oggetto che cambia il mood della casa.

ghirlanda fai da te neonato
© etsy

 


La ghirlanda che celebra le varie fasi di crescita del piccolo o della piccola di casa. Un’idea che potete realizzare anche da soli, con le foto del cucciolo che cresce.

© etsy

 


Ecco la bella ghirlanda totalmente in pannolenci, raso e feltro con i gufetti colorati: che allegria!

© etsy

 

Ancora pannolenci per la ghirlanda fatta di stelline, orsetti, bellissima da appendere sopra il lettino del bimbo o alle pareti della sua cameretta!

© etsy

 


Bandierine colorate con gli elefanti: una ghirlanda divertente e colorata che non solo annuncia la nascita ma colora la cameretta con levità e glamour.

ghirlanda fai da te neonato
© etsy

 

La magia degli unicorni in questa ghirlanda super tenera che annuncia con allegria una nuova venuta al mondo.

ghirlanda fai da te neonato
© etsy

 


L’eleganza di una ghirlanda con le nuvolette, dai colori sobri e raffinati, per decorare la camera del neonato con semplicità senza rinunciare al fascino.

ghirlanda fai da te neonato
© stock.adobe

 

Gli animali della foresta nella ghirlanda di feltro, per portare una ventata di allegra naturalità nella stanzetta di un nuovo arrivato!

© etsy

 

Che bella la ghirlanda per la cameretta del bimbo, per decorare la sua stanza in occasione della festicciola per il suo arrivo!

ghirlanda fai da te neonato
© stock.adobe

 

Che meraviglia la ghirlanda con 4 arcobaleni macramè colorati di giallo, senape, bianco glitter e grigio. Fantastici i pompon che donano quel tocco di leggerezza infantile!

© etsy

 

Ghirlande, palloncini e chi più ne ha più ne metta, per decorare con fantasia, soprattutto per una festa tutti insieme!

© stock.adobe

 

Nastri di cotone sui toni del grigio. Ecco la ghirlanda che si può facilmente realizzare con le proprie mani: l’impatto visivo è assicurato!

© etsy

Guarda anche: Camerette per bambini moderne: 80 idee per far sognare anche i più grandi

5/5 - (1 vote)

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA