Menu Close
Aggiornato il 28 Dicembre 2022

Una fioriera fai da te con legnetti di mare! 9 idee da copiare

Una fioriera fai da te con legnetti di mare
Lavoretti fai da te

Avete mai pensato di creare delle fioriere “fai da te” con dei legnetti di mare? Beh, l’idea è davvero originale e facile da realizzare! Se vi capita di passeggiare in spiaggia, collezionatene un po’ e poi provate a creare dei porta fiori davvero unici nel loro genere! Quello di cui si ha bisogno è solo la fantasia e, ovviamente, un pizzico di manualità. La fioriera “fai da te” sa arredare con gusto, diventa un’ottima idea regalo e non stanca mai. Potete anche decorarla con altri elementi aggiuntivi, per donarle quel tocco glamour che è valore aggiunto.



Una fioriera fai da te con legnetti di mare
Una fioriera fai da te con legnetti di mare.

La fioriera fatta con i legnetti di mare ha un aspetto naturale, sta bene dovunque e può essere composta nella maniera che preferite. Con i legnetti potete creare anche delle vere e proprie sculture che oltre e contenere la pianta in questione, fanno bella mostra di sé, a prescindere dalla loro funzione contenitiva! Realizzatele facendovi aiutare dagli amici o dai figli: il risultato vi sorprenderà!

Venite a scoprire le nostre 9 idee per una fioreria “fai da te” con legno di mare: innamoratevi!

9 idee da copiare per una fioriera fai da te con legnetti di mare

Che bella la pianta racchiusa da un abbraccio fatto di legnetti galleggianti. La fiorieria “fai da te” rimanda ad un  concetto di bellezza semplice.


fioriera con legnetti di mare
© etsy

 

Splendido il vaso vegetale decorato con il cuore bianco interamente in ceramica. Potete regalarlo alle amiche o agli amati. L’idea è strepitosa!

fioriera fai da te con legnetti di mare
© etsy

 

Un vero e proprio vaso vegetale, che diventa una specie di scultura moderna. Un’idea da copiare e, perché no, anche da regalare!


fioriera fai da te
© etsy

 

Non solo legnetti di mare ma anche decorazioni “ad hoc” per un effetto glamour che piacerà a chi cerca sempre un pizzico di raffinatezza in ogni cosa!


fioriera con legnetti di mare
© etsy

 

Una struttura bassa, fatta tutta di legnetti galleggianti, tenuti insieme, nella parte superiore, da alcuni giri di corda. Una fioriera di grande impatto visivo.

© etsy

 

Un elegante cestino di legnetti di mare, completato con un sacchetto di tela. Ecco la fioriera che piacerà proprio a tutti e che in casa diventa elemento decorativo!


fioriera fai da te con legnetti di mare
© etsy

 

I legnetti e le piante grasse sono davvero un bel binomio. Dunque, la vostra piccola o grande fioriera “fai da te” può fare la differenza e attirare l’attenzione!

© etsy

 

Legnetti di mare, nastri di satin e cuore in metallo. Realizzare una fioriera “fai da te” che si faccia ammirare è facile e divertente!


© etsy

 

Un vero e proprio vaso che si staglia in altezza. I legnetti sono elementi davvero versatili, pronti a trasformarsi in qualunque forma vogliate, basta un pizzico di fantasia!

© etsy

Guarda anche:

Le cornici fai da te: 10 idee creative per realizzarle

cornici fai da te

 

4/5 - (5 votes)

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA