Menu Close
Aggiornato il 25 Dicembre 2022

13 splendide creazioni fai da te con legno di mare! Ispiratevi

creazioni fai da te con legno di mare
Lavoretti fai da te

L’estate è la stagione del mare, delle passeggiate sulla battigia, della risacca tiepida che lambisce i piedi, al tramonto. Proprio sulla spiaggia potete trovare dei meravigliosi legni che sanno tramutarsi in oggetti decorativi per la vostra casa! Il mare, infatti, è fucina inesauribile di ispirazioni e vi sa stupire con gli innumerevoli elementi che potete trovare in esso e vicino ad esso. Con i legni create dei veri e propri complementi d’arredo di gran gusto ed esteticamente incredibili!



creazioni fai da te con legno di mare
Creazioni fai da te con legno di mare.

Centrotavola, candele, decorazioni a parete e tutto ciò che la fantasia può suggerirvi! I legni di mare non sono soltanto belli da vedere ma anche versatili! Si lavorano con facilità e sanno ricreare, in casa, la stessa atmosfera sognante di cui godete in spiaggia Quante creazioni incredibilmente originali, piene di leggerezza, che possono anche tramutarsi in idee regalo niente male!

Venite a scoprire le nostre 13 ispirazioni per decorazioni “fai da te” con legni di mare: vi stupiranno!

Decorazioni creative fai da te con legno di mare! 13 ispirazioni

Un porta candele che è un’opera d’arte. Conchiglie disposte su legni di mare per un effetto scenico di gran classe e indubbia bellezza.


creazioni fai da te con legno di mare e conchiglie
© etsy

La decorazione a parete di forma circolare, che può anche essere cornice per un quadro o per uno specchio. Legno di mare e piccole conchiglie: la spiaggia entra in casa!

decorazioni da parete fai da te con legno di mare
© etsy

Che bello il centrotavola composto con i legni di mare dentro al quale collocare il vaso porta candele: un’idea che potrete anche regalare!

Portacandele fai da te con legno di mare e conchiglie.
© etsy

La bellezza è un concetto semplice che si esplica con pochi elementi. Basta giocare con la fantasia… il legno di mare si presta a questo gioco senza fine!

© etsy

Sembrano quasi dita che si ergono verso il cielo, questi legni di mare che racchiudono una luce da parete: che straordinario effetto scenico!


Lampada da parete fai da te con legno di mare.
© etsy

Perché non rendere ancora più bello il lampadario di casa, aggiungendovi un motivo marino? Il legno di mare lo rende lieve, glamour e di grande impatto visivo.

Lampadario realizzato con legno di mare.
© etsy

Che dire della piantana il cui stelo è formato dai legni di mare? Un’idea da copiare Perché regala alla casa un mood rivoluzionario, fatto di grande vivacità estetica.


© etsy

Braccia che sono legni di mare, in questo porta candele così pieno di movimento fluido. Una vera e propria scultura che si fa ammirare!

© etsy

Il legno di mare si fa decorazione vera e propria. Elemento che adorna e intercetta lo stato emozionale più intimo, riempendolo di meraviglia!

© etsy

Un cuore di legni di mare. Che idea romantica e raffinata al contempo che nella parete trova la sua quinta perfetta per vedere esaltata la sua intrinseca bellezza.

© etsy

Semplicità e stile, nella lampada a parete che sembra emergere da un abbraccio di rami di legno che trattengono e liberano allo stesso tempo.


© etsy

Che idea meravigliosa! Il quadro marino fatto interamente con legni di mare, utilizzati non solo per la cornice ma anche per il soggetto del dipinto.

© etsy

Una mensola essenziale al di sotto della quale spicca il legno di mare che è puro e semplice elemento decorativo di gran classe.

© etsy

Guarda anche > Un bel centrotavola estivo con l’arte del fai da te! 13 idee da copiare

 


4/5 - (1 vote)

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA