Menu Chiudi

Categoria | Piante e fiori

Decorazioni sfiziose con le piantine grasse: 8 idee creative per ispirarsi

Decorazioni sfiziose con le piantine grasse.
CONDIVIDI SU:


Quando si vuole decorare la propria casa in maniera sfiziosa, un’ottima soluzione potrebbe essere quella di utilizzare delle piante grasse. Infatti, oltre ad essere davvero belle, sono anche molto semplici da curare. Non ci resta che scoprire alcune idee creative e decorazioni sfiziose con le piantine grasse.

Un modo semplice, ma sfizioso con cui decorare la casa è quello di utilizzare le piante grasse. Questi esemplari sono così amati per due semplici motivi: il primo è che sono davvero belle e particolari, il secondo è legato alla loro facile cura.

Se dunque siete alla ricerca di piante che siano semplici da mantenere, ma che al contempo risultino essere perfette per completare l’arredamento di casa, dovreste certamente optare per quelle grasse. Ecco che abbiamo preparo per voi una serie di ispirazioni che potrebbero tornarvi utili.

Continuate la lettura per scoprire le nostre 8 idee creative con cui ispirarvi.


 

Decorazioni sfiziose con le piantine grasse: 8 idee creative per ispirarsi

Una decorazione sfiziosa che potrà aggiungere un tocco di originalità nella vostra casa. Queste riproduzione di radio in miniatura sono realizzate in ogni singolo dettaglio tanto da sembrare vere. E per rendere il tutto ancora più interessante, delle piccole piante grasse ornano l’estremità.

visto su © etsy

 

Se amate gli accessori vintage, non potrete rinunciare al fascino di queste splendide riproduzioni. Ideali da posizionare sulla mensola del vostro salotto o sala da pranzo.


Decorazioni sfiziose con le piantine grasse.
visto su © etsy

 

Cosa si nasconde dentro la tana di un coniglio o di un riccio? Questi portavasi possono soddisfare la nostra curiosità e mostrarci la casa di questi piccoli e dolci animaletti.

visto su © etsy

 

Le piante grasse si affacciano da questo piccolo forziere e dalla copertina di un libro per diventare degli originali oggetti da regalare o regalarsi.


visto su © etsy

 

Date alle vostre piante grasse la possibilità di non passare inosservate.

Questo portavasi dalla forma davvero originale incontrerà il gusto di tutti coloro che sono affascinati dagli oggetti d’epoca.

visto su © etsy

 


Un pavone dalle brillanti e luminose sfumature cromatiche accoglierà al meglio le vostre piante grasse, rendendole ancora più belle.

Un ottima idea regalo o bomboniera per celebrare i vostri eventi speciali.

visto su © etsy

 


I portavasi per le piante grasse potranno assumere qualsiasi tipologia di forma.

Se amate gli animaletti, non dovreste rinunciare alla dolcezza di queste decorazioni. Bellissime per la cameretta dei più piccoli.

visto su © etsy

 

Le piante grasse avranno ancora più risalto se deciderete di posizionarle su questo autobus rosso brillante.

Un’idea regalo simpatica e spiritosa con la quale celebrare una ricorrenza.


visto su © etsy

 

Se volete arredare una casa al mare o semplicemente amate gli oggetti a tema marino, non potreste scegliere un contenitore migliore per le vostre piante grasse.

Bellissime da posizionare sulla tavola o su una mensola.

visto su © etsy

 

Ecco che siamo giunti alla fine delle nostre 8 idee creative con le piante grasse. Ci auguriamo che vi siano piaciute e che vi diano la giusta ispirazione per decorare la vostra casa con stile.

Scegliete quella che preferite e inserite le vostre piccole piantine grasse.


Guarda anche:

13 composizioni con le piante grasse che vi faranno innamorare


composizioni originali con piante grasse

CONDIVIDI SU:

SEGUI IDEADESIGNCASA.ORG SU GOOGLE NEWS



Ti potrebbe interessare...