Menu Close
Aggiornato il 2 Dicembre 2021

Comodini design Maisons du Monde: 10 ispirazioni per la camera da letto

Comodini design Maisons du Monde
Aziende design, Camera da letto

I comodini di Maisons du Monde aiutano a creare un’atmosfera da favola in ogni stanza da letto. Scegliere lo stile giusto è l’unica cosa da prendere in considerazione affinché il comodino possa diventare un valore aggiunto all’interno della camera.



 

10 Comodini Maisons du Monde a secondo dello stile di arredamento

I comodini design di Maisons du Monde sono fantastici prodotti che aiutano a migliorare l’aspetto della propria camera da letto. Abbiamo selezionato per voi una serie di articoli dividendoli per stile, in modo tale da facilitare la scelta.

Le linee pulite facilitano l’inserimento in qualunque stanza, migliorandone di gran lunga la tendenza creativa. Sviluppare l’armonia giusta è fondamentale affinché tutto possa essere esteticamente perfetto. Per questo motivo, è importante curare l’accostamento delle tonalità.


Le idee per arredare la camera da letto con i comodini di design di Maisons du Monde sono davvero tante. Sta a voi, decidere cosa davvero possa fare al caso vostro. Noi, però, vi daremo qualche spunto per facilitarvi la scelta!

 

Stile norvegese

comodini in stile norvegese sono delle soluzioni le cui linee pulite e leggere, riescono a mostrare il lato romantico di questi prodotti.

Per quanto riguarda la tonalità sulla quale puntare, il bianco è sicuramente un colore tanto versatile, quanto delicato.


© Maisons du Monde

 

© Maisons du Monde

 


comodini destrutturati di Misons du Monde sono dei prodotti che richiamano l’attenzione e possono essere inseriti anche all’interno della cameretta dei bambini.

Una regola da non sottovalutare è la posizione accanto al letto, fungendo da comodo appoggio.

© Maisons du Monde

 

© Maisons du Monde

 


Comodini vintage

Lo stile vintage non passa mai di moda. Inserire un comodino vintage potrebbe essere un modo per migliorare il design della camera, migliorandolo di gran lunga.

Potrete anche pensare di mescolare stili diversi, amalgamando il moderno e il vintage.

Comodini design Maisons du Monde.
© Maisons du Monde

 

Un comodino vintage potrebbe essere un modo per personalizzare la stanza in modo creativo. Cercate delle soluzioni che possano fungere da contrasto con l’ambiente circostante.


L’utilizzo di comodini scuri, ad esempio, è un modo per far fronte a questo problema.

© Maisons du Monde

 

© Maisons du Monde

 

Stile Shabby

Lo stile Shabby chic si ritrova in ogni angolo della casa. Per questo motivo, è bene dotare anche la camera da letto di particolari che lo rievochino.

Il comodino di Maisons du Monde che vi presentiamo di seguito, è sicuramente un esempio di come il design Shabby possa fare la differenza.

© Maisons du Monde

 

Le linee candide e pure dello stile Shabby chic possono modificare l’ambiente e personalizzarlo.

Ricordate che il bianco è sempre una tonalità che sta bene con tutto e che riesce a far scaturire una sensazione di pulito e ordine inimmaginabile.

© Maisons du Monde

 

Una camera da letto Shabby non può non seguire le regole di design.

Per questo, è bene inserire dei comodini che siano in linea con il resto dell’arredamentoMaisons du Monde ha creato un’intera linea di prodotti per fare in modo che ciò sia possibile.

© Maisons du Monde

 

© Maisons du Monde

 

Comodini stile industriale

Lo stile industriale è peculiare e, allo stesso tempo, talmente innovativo da riuscire a risvegliare fantasia e creatività.

Il nero è una tonalità che sempre riesce a donare la sensazione industriale in camera e il comodino di metallo che vi presentiamo di seguito ne è un magnifico esempio!

© Maisons du Monde

 

Lo stile industriale riesce a unire metallo e legno in un solo prodotto.

Il comodino di Maisons du Monde che vedrete in seguito è un classico esempio di come sia possibile modificare con pochi dettagli un’intera camera da letto.

© Maisons du Monde

 

Il comodino in stile industriale aumenta la personalità della camera da letto. Una idea geniale sarebbe quella di inserire un comodino che possa ricordare un classico armadietto di metallo.

Maisons du Monde crea sempre i prodotti migliori per rendere la casa di alto design.

© Maisons du Monde

Guarda anche: 13 idee per rendere moderna la camera da letto con Maisons du Monde

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA