Menu Close
Aggiornato il 6 Dicembre 2021

Decorare la tavola per Natale con Maisons du Monde: lasciatevi ispirare

Decorare la tavola natalizia con Maisons du Monde.
Aziende design, Natale

Decorare la tavola per la cena o il pranzo di Natale, oltre che per le altre giornate delle festività natalizie è davvero facile con le proposte Maisons du Monde. Lasciatevi incantare…



 

Una tavola natalizia firmata Maisons du Monde

Il tavolo da pranzo diventa il punto focale durante le festività natalizi. È qui che ci si riunisce per chiacchierare e condividere momenti felici con amici e parenti. Perché tutto sia perfetto però è bene che anche la tavola sia decorata a dovere per il Natale.

Maisons du Monde propone tante idee per rendere il tavolo da pranzo perfetto per il Natale e non solo. Stoviglie, come piatti, bicchieri e tazze a tema, ma non solo, anche simpatiche decorazioni da utilizzare come centrotavola tutte in tema Natale.


 

La ghirlanda natalizia come centrotavola

Realizzare un centrotavola natalizio può essere più semplice di quanto si crede. Infatti si può utilizzare una ghirlanda di Natale come quella proposta da Maisons du Monde e posizionarci al centro una candela a forma di albero.

© Maisons du Monde

 

Una ghirlanda con bacche rosse

Per decorare il tavolo da pranzo può essere utilizzata anche una ghirlanda con tante bacche rosse. Posizionata al centro del tavolo e decorata con delle candele di differente dimensione addobba con gusto il tavolo.


© Maisons du Monde

 

Segnaposto natalizio

Anche il segnaposto può diventare parte della decorazione del tavolo da pranzo. Questo simpatico segnaposto di Maisons du Monde a forma di renna è perfetto per rallegrare una serata in compagnia.


© Maisons du Monde

 

Il portastuzzichini natalizio

Quando si apparecchia la tavola per Natale non è importante soffermarsi solo sulla scelta della tovaglia e delle decorazioni, ma è importante prestare attenzione anche alla scelta delle stoviglie e delle posate. E la ciottolina porta stuzzichini non è da meno!

© Maisons du Monde

 

I dettagli che fanno la differenza

Come visto in precedenza sono i piccoli dettagli che fanno davvero la differenza. Come in questa foto è la scelta del piatto con fondo rosso e dei bicchieri in tema Natale che rendono la composizione nell’insieme accattivante.


© Maisons du Monde

 

Un tavolo decorato con il bianco e con l’oro

Per chi non ama il classico accostamento di colori verde e rosso può decidere di realizzare anche un tavolo da pranzo in colore oro e bianco. Maisons du Monde offre differenti idee di decorazioni anche con questi colori.

Decorare la tavola per Natale con Maisons du Monde
© Maisons du Monde

 

Un centrotavola luminoso con Maisons du Monde

Realizzare un centrotavola luminoso per Natale è davvero semplice. Basta prendere un piatto rosso, alcune candele e delle pigne come decorazione. Tutto disponibile a Maisons du Monde.


© Maisons du Monde

 

Un elegante centrotavola

Per realizzare un centrotavola chic e super elegante basta munirsi di candele di colore oro con i brillantini. La base può essere realizzata con delle pigne o con le palline di Natale ovviamente sempre di colore oro.

© Maisons du Monde

 

Decorare il tavolo per le festività Natalizie è semplicissimo con le idee di Maisons du Monde.


Guarda anche: Idee per addobbare casa: un Natale in stile barocco con Maisons du Monde

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA