Menu Close
Aggiornato il 6 Dicembre 2021

Decorare casa con le originalissime scritte in tema natalizio Maisons du Monde

Scritte decorative natalizie Maisons du monde.
Aziende design, Natale

Nel periodo di Natale la casa si veste di deliziose e luminose decorazioni. Oggi scopriamo le tante proposte di Maisons du Monde di scritte e insegne in perfetto stile natalizio.



 

Scritte natalizie Maisons du Monde per addobbare la casa

Lo splendore delle decorazioni natalizie comincia a fare capolino nelle nostre abitazioni. Infatti una volta passata la festa di Halloween la magia del Natale inizia a farsi sentire e con essa la volontà di addobbare casa. Accanto agli addobbi realizzati gli scorsi anni, e che assolutamente vanno riciclati e riutilizzati, possiamo decidere di aggiungerne di nuovi.

La redazione di ideadesigncasa.org ha raccolto alcune idee dal vasto catalogo Maisons du Monde. Oggi vi presentiamo alcune scritte e targhe che contribuiscono a creare angolini squisitamente natalizi in casa. Scopriamo quindi 10 proposte uniche.


 

Un cartello natalizio stile insegna stradale

Simpaticissimo da posizionare sotto l’albero di Natale con i doni, questa scritta tipica del periodo di Natale è perfetta per decorare con gusto casa.

© Maisons du Monde

 

Una scritta decorativa in legno

Una scritta in legno con piedistallo, realizzata in colore naturale e l’immancabile rosso, è perfetta per decorare la cornice del camino. Babbo Natale, la renna e le stelline la rendono davvero perfetta per ogni casa.


© Maisons du Monde

 

Una scritta di Natale simpatica

Noël è un’altra proposta di scritta di Natale Maisons du Monde. Simpatica anche da posizionare nella cameretta dei bambini, presenta il musetto di una renna al posto della “O”.


scritte in tema natalizio Maisons du Monde
© Maisons du Monde

 

Indicazioni stradali di Natale

E se Babbo Natale si dovesse per caso perdere? Ecco un’insegna di Natale perfetta per ricordargli la via di casa, dell’atelier e della stalla delle renne.

 

© Maisons du Monde

 


Un’insegna luminosa per Natale

Le luci a Natale non mancano mai. Ecco una soluzione di insegna stile cartello stradale deliziosamente illuminato. Ideale anche questo da posizionare nei pressi dell’albero di Natale per ricordare a Babbo Natale di fermarsi a lasciare qualche dono.

© Maisons du Monde

 

Una targa vintage

Gli amanti del vintage troveranno questa targa perfetta da appendere a casa per le festività natalizie. Realizzata su un supporto in banda è anticata per sembrare autenticamente vecchia.

© Maisons du Monde

 


L’insegna del Polo Nord

Se non abbiamo la fortuna di poter andare al Polo Nord a casa di Babbo Natale durante le vacanze di Natale allora possiamo portare il Polo Nord a casa nostra con questa simpatica insegna.

© Maisons du Monde

 

Una ghirlanda con scritta Natalizia

Questa ghirlanda di Natale è perfetta per essere appesa a casa, ma anche sulla porta di ingresso per augurare Buon Natale agli ospiti. L’illuminazione la rende perfetta anche per la sera.

© Maisons du Monde

 

La classica scritta Xmas

Cosa c’è di più classico della scritta “XMAS” per decorare casa a Natale? E ovviamente Maisons du Monde non poteva non inserirla a catalogo per questo Natale 2021.

© Maisons du Monde

 

Una scritta luminosa

Non poteva di certo mancare anche una scritta super luminosa per decorare con gusto casa. Ecco una proposta adatta a decorare un angolino di casa nel periodo di Natale.

© Maisons du Monde

 

Maisons du Monde propone molte soluzioni di scritte decorative per il periodo di Natale, che addobbano con gusto tutti gli angolini di casa.


Guarda anche: Decorare la tavola per Natale con Maisons du Monde: lasciatevi ispirare

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA