Menu Close

Cosa si può mettere ai piedi del letto? Ecco i suggerimenti migliori!

cosa si può mettere ai piedi di un letto
Camera da letto

Quante volte avete guardato la vostra camera da letto e vi siete chiesti cosa mettere ai piedi di quest’ultimo? Sicuramente vi sarà capitato spesso ed è per questo che siamo qui per voi, per offrirvi una serie di soluzioni originali, alle quali, probabilmente, non avete mai pensato prima. 



 

Cosa mettere ai piedi del letto?

Cosa mettere in fondo al letto matrimoniale? Quante volte vi siete posti questa domanda senza trovare una risposta valida?

Allora non perdetevi per nulla al mondo questa selezione di spunti creativi e originali su cosa mettere ai piedi del letto per arredare in modo carino la propria camera da letto.


 

Cosa si può mettere ai piedi del proprio letto: ecco i suggerimenti migliori!

Innanzitutto, se avete una tv posizionata di fronte al letto, ma non solo in questo caso, perché non inserite un divano ai piedi del letto? Si tratta di una soluzione molto comoda e me trovate in commercio tanti modelli, che sembreranno pensati appositamente per voi!

foto: © stock.adobe
foto: Cynthia Thach – Pinterest

 

Così come detto per il divano, perché non pensate a due poltrone o due sedie? Se avete lo spazio adatto in camera, potrebbe essere la soluzione perfetta per creare una sorta di piccolo salottino in camera. Guardate gli esempi di seguito e diteci cosa ne pensate!


foto: © stock.adobe
foto: thelifestyledco.com

 

Vi piacciono le librerie? Che ne direste di sistemarne una piccolina ai piedi del letto? Siamo sicuri che, se siete amanti della lettura, troverete unica questa idea, della quale vi offriamo degli spunti!


foto: blog.casa.it

 

Che ne direste, poi, di inserire, ai piedi del vostro letto, due sgabelli? Potreste usarli per sedervi mentre indossate le scarpe, ma non solo. Sono comodi e molto versatili, perché potete scegliere i modelli adeguati allo stile di arredamento della vostra camera!

foto: cleanfooddirtycity.com

 


Una delle idee più carine è sempre quella che vede l’inserimento di una panca ai piedi del letto, che sia in legno o in qualsiasi altro materiale, ovviamente in linea con lo stile di arredamento della vostra camera. Guardate le immagini di seguito e scegliete la soluzione perfetta per voi!

foto: pinterest.com.au
foto: © stock.adobe

 

Se vi rivolgete a Ikea, azienda leader nel settore dell’arredamento, troverete numerose soluzioni di panche utili al vostro scopo. Per questo motivo, ve ne forniamo un assaggio nella selezione fotografica seguente. Godetevi questi modelli di panca ai piedi del letto Ikea e scegliete quello perfetto per voi!

foto: Ikea
foto: Ikea

 


Vediamo ora un altro suggerimento estremamente carino, che è quello che vede l’inserimento di una scrivania con sedia ai piedi del letto. Questa soluzione può essere perfetta per sfruttare una luce maggiore nel caso usiate la scrivania per lavorare o studiare. Guardate per credere!

foto: architecturaldigest.com
foto: blog.inspireq.com

 

Infine, vi attira l’idea di inserire un pouf ai piedi del letto? Si tratta di una soluzione comoda, versatile ed estremamente originale. Se vi piace questo suggerimento, non lasciatevi sfuggire le foto che abbiamo selezionato per voi qui di seguito.

foto: © stock.adobe
foto: © stock.adobe

 

Siamo sicuri che dopo aver visto questa raccolta che abbiamo preparato per voi, correrete a cercare la soluzione perfetta per la vostra camera da letto. Saprete perfettamente cosa mettere ai piedi del letto, in modo da dare vita a un arredamento davvero carino!

 

Guarda anche > Bianco e legno per arredare la camera: 9 bellissime idee per ispirarsi

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA