Menu Close

Bella e geniale: la lampada wireless che illumina da sogno e carica il tuo smartphone

lampada wireless da scrivania comodino
Home decor

Con la lampada da scrivania wireless avete a disposizione un accessorio estremamente versatile e intelligente, capace illuminare e caricare il vostro smartphone allo stesso tempo. Scopriamo insieme questa geniale trovata!



 

La lampada da scrivania 2 in 1 è davvero geniale

Avete mai visto una lampada per la scrivania che oltre ad illuminare svolge anche altre funzioni? Ebbene, con la lampada da scrivania 2 in 1 avrete in casa qualcosa di veramente geniale, mai visto prima.

Lampada da scrivania con Ricarica Wireless – © Amazon


Infatti, questa lampada fornisce adeguata illuminazione e allo stesso tempo provvede a caricare lo smartphone, sia in modalità wireless che via cavo. Pratica e dal design assolutamente gradevole, è facile da usare e non è ingombrante.

Ideale da posizionare sulla scrivania ma non solo, esistono anche modelli diversi da quelli strettamente da scrivania dal design più adatto alla camera da letto o da appoggiare su un tavolino in salotto. Aggiungerà di sicuro un tocco elegante all’ambiente.

Con questo splendido accessorio non avete più bisogno di mettere in mezzo altri fili per caricare il vostro smartphone, basta poggiare il dispositivo sulla base della lampada ed è fatta, in pochissimo la ricarica viene effettuata.

Lampada Design con Ricarica Wireless – © Amazon


 

Potete ricaricare il cellulare via wireless oppure con il cavo

Un’altra modalità per ricaricare lo smartphone con questa lampada da scrivania geniale è con il cavo, oltre che wireless. Se scegliere la modalità wireless non dovete fare altro che mettere il telefonino sopra la base e attendere che si ricarica.


Invece, se scegliete la modalità via cavo non dovete fare altro che collegare il cavetto USB, anche questo poco ingombrante, e presto verrà effettuata la ricarica al vostro cellulare.

La lampada è dotata di una porta USB dove attaccare il cavetto, una modalità comoda per caricare i dispositivi mobili.

 

La lampada è regolabile in tre modalità di luce

Perfetta per soddisfare qualsiasi esigenza di luminosità, la lampada da scrivania 2 in 1 è regolabile e consente di impostare la luce in tre diverse modalità, che sono luce calda, luce bianca e luce mista.


Regolabile facilmente dal pannello touch, potete scegliere quella che si adatta maggiormente alle vostre necessità e fruire della luce giusta in ogni situazione.

Piegando fino a 180° la parte superiore e fino a 90° il braccio la lampada emetterà la luce nel punto desiderato. Non solo, questa lampada emette una luce che non stanca gli occhi, anche se la si tiene accesa per molto tempo.

 

Illuminare senza ingombrare è una trovata pazzesca

Nella scrivania, come ben sapete, devono trovare posto tante cose e ricorrere a soluzioni poco ingombranti per illuminare è una prerogativa assoluta. La lampada da scrivania 2 in 1 wireless è una trovata pazzesca, indovinata per risolvere problemi di spazio, e oltretutto è particolarmente efficiente e costa anche poco.


Avere a disposizione un accessorio che effettua la ricarica dello smartphone senza preoccuparsi dei fili è decisamente qualcosa di straordinario, ideale per chi deve studiare o lavorare in assoluta tranquillità e ha bisogno di ordine.

La duplice funzione della lampada evita di ritrovarsi con il cellulare scarico e di averlo sempre pronto ed efficiente da utilizzare, a portata di mano in qualsiasi momento!

 

Guarda anche > Lampada di sale: conoscete i suoi benefici? Ecco i consigli per usarla al meglio

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA