Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Camerette a ponte Mondo Convenienza: economiche e super funzionali

soluzioni di cameretta a ponte mondo convenniena
Aziende design, Camerette

La cameretta a ponte è una soluzione salvaspazio tra le più utilizzate nelle stanze di piccole dimensioni. Le aziende ne propongono di molti tipi e stili, oggi vediamo le soluzioni proposte da Mondo Convenienza.



 

Quando la cameretta è piccola, trovare il giusto arredamento e riuscire a farci stare tutti gli elementi indispensabili non è affatto facile. Infatti nella cameretta devono comunque trovare posto letto, armadio e scrivania, oltre uno spazio libero a terra per poter giocare.

Mondo Convenienza propone differenti soluzioni a ponte che permettono di far convivere sulla stessa parete armadio, quindi spazio contenitivo, e letto. In questo modo in centro stanza resta parecchio spazio per permettere ai più piccoli di giocare indisturbati.


 

Le camerette a ponte firmate Mondo Convenienza

La versione in assoluto più minimal per arredare la cameretta dei bambini con una soluzione a ponte è quella presentata in foto. Da un lato troviamo un fianco sagomato mentre dall’altra una colonna armadio e sopra un vano contenitore con due ante scorrevoli.

Visto su © Mondo Convenienza

 

Se nella cameretta c’è più spazio possiamo scegliere una soluzione con due colonne armadio a cui associare una cabina armadio. Davvero molto contenitiva.


Visto su © Mondo Convenienza

 

Il bianco è il protagonista indiscusso di questa composizione. La camerette è quindi ideale sia per bambini che per ragazzi. L’unico tocco di colore è dato dai cassetti dell’armadio, dai frontali della cassettiera della scrivania e le ante della libreria.


Visto su © Mondo Convenienza

 

Una cameretta per bambine dove il lillà si integra alla perfezione con il bianco e la tinta legno. Questa volta il letto è stato messo parallelo alla parete e all’armadio in questo modo resta molto più spazio in centro stanza da dedicare al gioco.

Visto su © Mondo Convenienza

 

Lo stile moderno di questa composizione camera per ragazzi è assicurato dalla scelta della finitura effetto cemento per le ante dell’armadio. Il letto bianco imbottito con contenitore assicura spazio contenitivo in più dove raccogliere il cambio stagione.


Visto su © Mondo Convenienza

 

E se i fratellini sono in due? Ecco una soluzione di cameretta a ponte Mondo Convenienza che permette di avere ben due letti nello spazio di uno solo. Il letto estraibile è infatti l’ideale per camerette piccole ed è una delle soluzioni salvaspazio più utilizzate.

Visto su © Mondo Convenienza

 

Ma le camerette a ponte Mondo Convenienza non presentano solo linee semplici e squadrate tipiche dello stile moderno. Se desiderate dare alla stanzetta dei bambini un aspetto più classico ecco la soluzione a ponte perfetta per voi.


Visto su © Mondo Convenienza

 

Nella cameretta dei bambini il colore deve essere il grande protagonista! Questa cameretta salvaspazio con ben tre letti estraibili è di un colore viola acceso ed è ideale per le famiglie numerose con appartamento di piccole dimensioni.

Visto su © Mondo Convenienza

 

Un doppio ponte è un’altra soluzione salvaspazio per le camerette per due bambini. I due letti trovano spazio sotto ad un unico ponte, separati solo da un comodino in condivisione.

Visto su © Mondo Convenienza

 

Camerette a ponte Mondo Convenienza; economiche e funzionali per arredare le stanzette piccole con soluzioni salvaspazio.


Guarda anche: Camerette per bambini moderne: 80 idee per far sognare anche i più grandi

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA